I Brani che vorreste Ascoltare
- micheletur
E questo nessuno se lo ricorda???
Mosca Cavallina! :wow: :wow: :wow:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- quoting1992
Ah... questa pesta :sim285: :wow:micheletur ha scritto: 30 dic 2018, 00:08
E questo nessuno se lo ricorda???
Mosca Cavallina! :wow: :wow: :wow:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Mi riquoto questa è troppo...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Lento Violento - Farfuglia ....
Quanto mi piacerebbe risentirla in versione extended....
Quanto mi piacerebbe risentirla in versione extended....
- Biankaneve
Ho letto un po' di post ma, a parere mio, credo non si sia capito tanto che, se ci riferiamo al topic antenato dell'altra Casa, qui solitamente riportavano i brani che noi utenti avremmo voluto ascoltare nell'ei fu Cammino/Quello Che Mi Piace e, attualmente, ai live.
Per le richieste di brani che vorremmo vedere pubblicati (e annesse versioni), ci sono altri topic: esempio 'Ma che fine hanno fatto questi capolavori?'
Almeno, io la vedo così...
Non so se mi sono spiegata altrimenti si perde il senso degli argomenti dei topic...
Per le richieste di brani che vorremmo vedere pubblicati (e annesse versioni), ci sono altri topic: esempio 'Ma che fine hanno fatto questi capolavori?'
Non so se mi sono spiegata altrimenti si perde il senso degli argomenti dei topic...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Biankaneve ha scritto: 06 gen 2019, 12:41 Ho letto un po' di post ma, a parere mio, credo non si sia capito tanto che, se ci riferiamo al topic antenato dell'altra Casa, qui solitamente riportavano i brani che noi utenti avremmo voluto ascoltare nell'ei fu Cammino/Quello Che Mi Piace e, attualmente, ai live.
Sono d'accordisssssssssssimo
La vedi benissimo, sei stata chiarissima e sono ovviamente d'accordo anche io...
Questa che parte al 24e55simo....... ... ...
Ma abbiamo titolo? Non riesco a capacitarmi del perché non la ricordo...sarà la vecchiaia...