Giadina ha scritto: 17 ago 2019, 15:39
Io sono 14 anni che faccio serate. L'età la sento.
Negli anni alcuni meccanismi credo di averli capiti, credo.
Ho capito che le aspettative rovinano le persone, che niente è dovuto e che ho una certa età e adoro quando Gigi inizia e finisce presto.
A me pare che dove può le sue 3 barra 4 ore le fa.
Ho capito grazie alle delucidazioni che Gigi ci ha dato nel tempo, che in alcuni posti lo fanno iniziare tardi in modo che la gente vada al bar a consumare.
Vedi i locali a Roma, dove già sò come va la serata.
Roma è una città particolare e lo sono anche le gestioni delle serate.
Però vieni smentita da Gigi stesso che in due serate la seconda te la inizia un'ora prima.
Ho capito che in piazza e durante alcuni tipi di eventi con tanti artisti non può suonare per molto.
Ho capito che tanti locali usano la sua immagine per vendere senza che lui abbia confermato.
Ho capito che al nord in alcuni locali ha più libertà diciamo ed il live dura di più. Vedi Altromondo, Le Rotonde.
Al nord mi sembrano un po' più aperti mentalmente su alcune dinamiche e sonorità.
Io non mi faccio mai aspettative, per me importante è avere occasione per andare.
Ho fatto live di quasi 10 ore. Ora fisicamente non ce la farei.
Quando vado ad un concerto generico so quando inizia ma mai quando finisce.
Quando vado per Gigi cerco sempre di organizzare un weekend fuori e conciliare il live, mai il contrario.
Non mi ha mai dato modo di illudermi sinceramente, ho sempre cercato di mettermi nei suoi panni.
Gli insulti ai live ne ho sentiti, mi prude sempre la lingua in coda.
Lo conoscono tutti, tutti sanno tutto di lui.
Chi gli fa le canzoni e quante volte va ar cesso durante il giorno.
Ora in sardegna se sò inventati pure che soffre di attacchi di panico e paga il sosia.