Gigi D'Agostino Mix - 22 Settembre 2019
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
inteking ha scritto: 22 set 2019, 21:40 Mi piace la seconda... per il resto quoto Ale...
Sento sti suoni e mi prende male...
...e sentire "se..." così... ... ... :sm38: :sm46: :sm46: :sm46: !!!
ehhhh.... lo so ... non possiamo avere sempre gli stessi gusti :sm6:
comunque i suoni non c'entrano niente... quando si fa l'analisi minkiologica al brano.. è perchè non piace... se ti piace neanche ci pensi.......
potrei portarti esempi di brani che nonostante i suoni li consideravi diversamente..... ma sarebbero discorsi ripetuti e straripetuti...
senza contare il pregiudizio... che esiste nel bene e nel male...
ci sono brani che non piacciono.... tutto qui
- quoting1992
La seconda mi strapiace bellissima
Spero che presto siano tutte in Digital store
Spero che presto siano tutte in Digital store
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
SperiamoTanz Ciccio ha scritto: 22 set 2019, 21:43 Le voglio tutte presto in digital store gigione
Spotify iTunes e Google play
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Ma quella al minuto 2:21 ma che bomba è e che trip
Tu devi scrivere potabile, te capisci da solo
...l'ultima frase è precisa... senza troppe menate... o piacciono o non piacciono...Gigi D'Agostino ha scritto: 22 set 2019, 21:53inteking ha scritto: 22 set 2019, 21:40 Mi piace la seconda... per il resto quoto Ale...
Sento sti suoni e mi prende male...
...e sentire "se..." così... ... ... :sm38: :sm46: :sm46: :sm46: !!!
ehhhh.... lo so ... non possiamo avere sempre gli stessi gusti :sm6:
comunque i suoni non c'entrano niente... quando si fa l'analisi minkiologica al brano.. è perchè non piace... se ti piace neanche ci pensi.......
potrei portarti esempi di brani che nonostante i suoni li consideravi diversamente..... ma sarebbero discorsi ripetuti e straripetuti...
senza contare il pregiudizio... che esiste nel bene e nel male...
ci sono brani che non piacciono.... tutto qui
Sul discorso suoni... mi riferivo tipo alla prima bla bla bla... che così non mi piace... quando ci sono altre bla bla bla che mi piacciono...
Idem per "se..." di questo video... così è no... quella più anziana l'adoro.
...e intendevo esempi così... che poi non è una cosa chiusa ed assoluta...
...e ovviamente son solo gusti! :sm59:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Sono d’accordo nel senso che più che questione di suoni è questione di gusti
Anche se devo ammettere che io ho un pregiudizio per questi brani, forse perché fin’ora nessuno mi è veramente piaciuto ormai da anni che li ascolto live quindi come sento na roba tipo queste divento borderline e da che la giornata è ok e la vita è una f1gata, mi diventa una m3rda.
Diciamo che fin’ora ho sempre preferito altri brani che effettivamente avevano altri suoni.
Ma mai dire mai eh, capace che poi esce un mega capolavoro della vita targato Gigi e Luca e la vita mi sembra sempre bellissima
Aspetto
Anche se devo ammettere che io ho un pregiudizio per questi brani, forse perché fin’ora nessuno mi è veramente piaciuto ormai da anni che li ascolto live quindi come sento na roba tipo queste divento borderline e da che la giornata è ok e la vita è una f1gata, mi diventa una m3rda.
Diciamo che fin’ora ho sempre preferito altri brani che effettivamente avevano altri suoni.
Ma mai dire mai eh, capace che poi esce un mega capolavoro della vita targato Gigi e Luca e la vita mi sembra sempre bellissima
Aspetto
Oltrepassando...
Carinissimo il mix ..... in questa serata piovosa tra una tazza di tè caldo e il libro di Adam Grant " essere originali " ci sta ascoltare Po' di buona musica .... reeeelax totale
❤ thank youuu
❤ thank youuu
Every day that we are here is a gift
- CoLoNNeLLo
tanta roba