E mentre la guardi, tu pensa a me, perché dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita.. io farò lo stesso.
Amore eterno senza fine
Non è per niente facile uscire da quel loop ....Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 18:58 Non che esista solo l'amore... certo... lo sappiamo tutti...purtroppo esistono tanti sentimenti orrendi e alcuni creano tragedie....
insomma quello che voglio dire è che non ho gli occhi foderati con la lattuga (versione vegana :sm6: ) ma la mia vita cammina istintivamente insieme ai sentimenti che mi danno benessere...
se uno mi dovesse tirare un calcio nelle palle di sicuro non sentirei il desiderio di guardarlo con occhi pieni di gioia e di invitarlo a cena... per dire...
ma non mi faccio offuscare la mente... ecco... chiudo in modo velocissimo la pratica :sm6:
il mio motto é:
Hai un problema? c'è modo di risolverlo? allora muoviti e fai di tutto per risolverlo.
Non c'è assolutamente modo di risolverlo? che ti incazzi a fare?
fatta la premessa anticolesterolo... apposto! :sm6:
.
Esatto, ma a parte la pizza che è buonissima anche fredda, l'Amore non si può spiegare ... o c'è o no.Marè ha scritto: 05 mar 2024, 00:35 Dipende dalle situazioni e dai punti di vista.
Ovviamente ogni persona e ogni storia meritano Rispetto, e non si può andare per frasi fatte, aforismi e dialoghi da serie tv.
Però, un pochino, penso "anche" che l'Amore non aspetta.
L' Amore agisce.
A forza di aspettare, va a finire come quando consegnano la pizza in ritardo.
Arriva fredda.
Roberto P ha scritto: 05 mar 2024, 05:42* Esatto, ma a parte la pizza che è buonissima anche fredda, l'Amore non si può spiegare ... o c'è o no.Marè ha scritto: 05 mar 2024, 00:35 Dipende dalle situazioni e dai punti di vista.
Ovviamente ogni persona e ogni storia meritano Rispetto, e non si può andare per frasi fatte, aforismi e dialoghi da serie tv.
Però, un pochino, penso "anche" che l'Amore non aspetta.
L' Amore agisce.
A forza di aspettare, va a finire come quando consegnano la pizza in ritardo.
Arriva fredda.
** In Amore dovrebbe esserci compassione se l'Amore c'è...
*** Scrivo perché ad un certo punto della vita succedono delle cose che non ti aspetti ... ti sembra tutto sbagliato e ti senti sbagliato.
Certo peró in un rapporto tra due individui che non hanno un legame di sangue ma hanno scelto di vivere insieme, si accetta il bello ed il brutto e credo ripeto credo, si debba camminare insieme. Vogliamo parlare di quando subentra la cattiveria e si inseriscono persone che consideri come un padre ed una madre?Giadina ha scritto: 05 mar 2024, 16:47 Non dobbiamo accontentarci, nella vita probabilmente o ci accontentiamo prima, o lasciamo correre delle cose, o cambiamo dopo, o tutto insieme, non si può sapere, l'importante è che l'Amore verso noi stessi resti sempre ed il resto verrà da sé.
Veramente io ho scritto questo perché il mio Lui, la mia anima gemella, è volato in cielo improvvisamente...Marinella ha scritto: 04 mar 2024, 21:23 Quanto si può aspettare per amore?
A volte.. anche per sempre!