Effettivamente.....................Mattia87 ha scritto: 27 set 2021, 23:28 Mettiamo caso che le discoteche riaprano ...
Chi di voi si prende il "rischio" di passare una serata al chiuso (vista la stagione), in un momento storico come questo?
TOUR DATE
Adamantiana
Beh in teoria dovrebbero entrare solo tamponati o vaccinati...
Non lo vedo così diverso da un matrimonio... o peggio dai mezzi pubblici... (dove è vero che ci sono le mascherina, ma è un delirio totale senza regole)...
Non lo vedo così diverso da un matrimonio... o peggio dai mezzi pubblici... (dove è vero che ci sono le mascherina, ma è un delirio totale senza regole)...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
verointeking ha scritto: 28 set 2021, 12:07 Beh in teoria dovrebbero entrare solo tamponati o vaccinati...
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Esattointeking ha scritto: 28 set 2021, 12:07 Beh in teoria dovrebbero entrare solo tamponati o vaccinati...
....
Il problema è che il vaccinato (seppur con meno probabilità) può contagiare il tamponato.
In discoteca le mascherine purtroppo non le indosserebbe quasi nessuno.
E controllare tutti sarebbe impossibile.
(un pò ovunque..)
Il problema è che il vaccinato (seppur con meno probabilità) può contagiare il tamponato.
(un pò ovunque..)
....
(per provare a dare una risposta/un senso ad una cosa che non ha senso..!!)
(per provare a dare una risposta/un senso ad una cosa che non ha senso..!!)
io comunque se l'estate scorsa ho evitato, adesso la prima data che dovesse uscire piuttosto mi metto su 15 mascherine ma vado saltellando su una gamba sola
e che kazzo
e che kazzo
Mattia c ha scritto: 29 set 2021, 13:02 ....
(un pò ovunque..)
1 si entra con green
2 la mascherina te la metti
3 controlli tutti
4 se non fai le prime 3 cose te chiudo
Il problema è che non gliene frega nemmeno di provarci perché le discoteche sono il male.
spero in tanti... che ci siamo vaccinati a fare senno? il green pass deve servire solo a farmi conservare il posto di lavoro???Mattia87 ha scritto: 27 set 2021, 23:28 Mettiamo caso che le discoteche riaprano ...
Chi di voi si prende il "rischio" di passare una serata al chiuso (vista la stagione), in un momento storico come questo?
io me lo prenderei il rischio... 2 settimane fa sono stato in Belgio al Reverze dove fra Lotto Arena e Sportpaleis c'erano 20.000 persone al CHIUSO SENZA mascherina ammassate come sardine in certi frangenti (ma tutte ovviamente con green pass...) non mi pare che sia esplosa una bomba epidemiologica.
in tutta europa sono ripartiti piu o meno a regime o con regole un po contraddittorie... ma comunque danno segnali di ripresa... qui siamo ancora a discutere se al cinema devono stare al 50% o al 75% di capienza.
e non voglio passare da incosciente se dopo 2 anni senza l'unica valvola di sfogo che ho mi preme andare a ballare. se si aspetta contagi zero non si vive piu.
- CoLoNNeLLo
applausi!McLovin ha scritto: 30 set 2021, 22:24spero in tanti... che ci siamo vaccinati a fare senno? il green pass deve servire solo a farmi conservare il posto di lavoro???Mattia87 ha scritto: 27 set 2021, 23:28 Mettiamo caso che le discoteche riaprano ...
io me lo prenderei il rischio... 2 settimane fa sono stato in Belgio al Reverze dove fra Lotto Arena e Sportpaleis c'erano 20.000 persone al CHIUSO SENZA mascherina ammassate come sardine in certi frangenti (ma tutte ovviamente con green pass...) non mi pare che sia esplosa una bomba epidemiologica.
in tutta europa sono ripartiti piu o meno a regime o con regole un po contraddittorie... ma comunque danno segnali di ripresa... qui siamo ancora a discutere se al cinema devono stare al 50% o al 75% di capienza.
e non voglio passare da incosciente se dopo 2 anni senza l'unica valvola di sfogo che ho mi preme andare a ballare. se si aspetta contagi zero non si vive piu.