Ci esprimiamo senza una traccia...

Giadina

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 21 giu 2020, 13:31 Le femmine (perché chiamarle donne sarebbe troppo) che ci provano con gli uomini sposati mi fanno davvero schifo.
Spero di riuscire a non metterle le mani addosso, altrimenti scriverò da una cella di isolamento.

Ma anche gli uomini sposati che ci stanno non sono da meno.
:s19053:
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Ma certo! Infatti, secondo me, la colpa della corna è sempre suddivisa al 50%.
In questo caso specifico ci sono stati dei tentativi di avances da una tizia che ha il box di fronte al nostro.
Il bello è che ci ha visto spesso insieme. Giusto oggi che non c'ero si è palesata.
Appena se n'è andata, Francesco mi ha chiamato dicendomi che la prossima volta si chiude dentro.
NO! Sbagliato! Deve stroncare sul nascere, altrimenti intervengo io e portatemi le sigarette in carcere.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
inteking

Messaggio da inteking »

Quando ad aprile parlavo di mare e ferie mi prendevano per pazzo... :sm20:
Iniziavo il discorso sempre con una fondamentale premessa: la situazione non doveva restare quella di aprile... ma questa veniva completamente ignorata... e amici e conoscenti mi venivano apertamente contro.
Adesso sono passati due mesi, la situazione per fortuna è migliorata, e guarda un po'... pensano alle ferie, le prenotano, fanno gite e vanno al mare. :'D
...maaaaa va?!? La fase 1 non è più così meravigliosa? 🤷‍♂️🙃 ...

Immagine
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 21 giu 2020, 18:12 Ma certo! Infatti, secondo me, la colpa della corna è sempre suddivisa al 50%.
In questo caso specifico ci sono stati dei tentativi di avances da una tizia che ha il box di fronte al nostro.
Il bello è che ci ha visto spesso insieme. Giusto oggi che non c'ero si è palesata.
Appena se n'è andata, Francesco mi ha chiamato dicendomi che la prossima volta si chiude dentro.
NO! Sbagliato! Deve stroncare sul nascere, altrimenti intervengo io e portatemi le sigarette in carcere.

Un poco gelosa eh? 😂

Anzi che il tuo Francesco è sveglio e si accorge, però perché chiudersi dentro? Ha più paura di te o di lei? 😂

A me non verrebbe mai l'idea di fare una roba simile comunque, non lo sò boh, è un discorso davvero davvero delicato.
bene

Messaggio da bene »

Buon onomastico Gigi 😁
Sa...Lento Violento
inteking

Messaggio da inteking »

Ho comprato in due Iper diversi la stesso tipo di lasagna di Giovanni Rana... casualità ha voluto che erano entrambe andate a male.
Sicuramente un caso... visto che compro da anni e ho sempre mangiato bene...
La seconda volta mi sono preso la briga di scrivere al servizio clienti... scrivendo per bene il numero di lotto, la scadenza, etc... più che altro per fargli fare dei controlli...
Non mi aspettavo nulla, speravo solo in una risposta... non un visualizzato e ciao... invece, visto che ho fatto la segnalazione, mi hanno spedito a casa (e mi sono arrivati oggi) dei buoni da utilizzare per i loro prodotti!
Non male come servizio clienti... e magari non è nemmeno colpa loro ma del supermercato... però ci mettono la faccia e ne rispondono in prima persona!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
bene

Messaggio da bene »

Questa è un un'ottima cosa...

Potevano lasciarti nel dimenticatoio e invece si son prodigati a risolvere in qualche modo...

E poi è vero... all'Iper ci stanno tanti prodotti di ottima qualità
Sa...Lento Violento
Giadina

Messaggio da Giadina »

Io una volta scrissi a nonricordochemarcaperché nonlicompropiù della fesa di tacchino formato mini...
Minkia le fette sono tutte arrotolate e ogni volta a lavoro tre ore per acchiapparne una!
Beh mi risposero e mi chiesero come avrei voluto fossero impacchettate...
Non sò se sono stata più matta io a scrive sta cafonata o loro a rispondermi 😂

......

Invece vi prego ditemi che non sono l'unica che "fa cose a tempo"
Tipo spesso quando faccio le pulizie in casa, o ascolto musica o la canticchio e se ad esempio sto per spruzzare il profumo, lo faccio a tempo 😂
bene

Messaggio da bene »

No, non sei l'unica... 🤣🤣🤣

Dato che non sopporto il silenzio mentre faccio qualcosa, anche quando studiavo ero sempre con la musica; mi ritrovo senza volerlo a volte, ad andare a tempo...

Tipo l'altra sera stavo annaffiando con la canna e nel mentre canticchiavo; beh mi son messo a far uscire l'acqua a tempo di Up & down di Billy More 😆
Sa...Lento Violento
Giadina

Messaggio da Giadina »

bene ha scritto: 25 giu 2020, 10:33 Tipo l'altra sera stavo annaffiando con la canna e nel mentre canticchiavo; beh mi son messo a far uscire l'acqua a tempo di Up & down di Billy More 😆

Pure impegnativa la cosa 😂
Rispondi