Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Un colloquio, da adulti, se posso permettermi di giudicare ciò che leggo!
Vi auguro quanto meno di stemperare questa tensione, non si può vivere così.
:s19053:
Antonellina87

Messaggio da Antonellina87 »

Motivata... ci sono giorni no, e ci sono giorni che grazie solo ai piccoli gesti ad esempio: un sorriso... Quello ti cambia la giornata!!!
Zia Agata bella mia auguri per i tuoi 95 anni, felice di aver reso speciale la tua festa :s121013:
ImmagineTerzynoTunz -mimi-Immagine
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

E domani è il mio compleanno…
Auguri a me, testardo e che non si arrende mai.
45 anni, non proprio semplici ma belli ed importanti, importanti perchè nel bene e nel male la vita insegna e non c’è cosa più grande e bella della vita stessa quando dal buio ne esci più forte.Tutto intorno un’energia pazzesca come l’abbraccio dei miei figli. Isabella e Gabriele, il mio TUTTO non ho parole per descriverli ❤️

In tutta la durezza soprattutto degli ultimi anni sono stati sempre un passo avanti al mio fianco.

Li AMO con tutto l’Amore che un padre ha per i propri figli.

Ed insieme a loro c’è la Musica, un’immensa passione del Creare e Condividere con loro; ovunque andiamo c’è sempre lei che tiene il Tempo, ci fa Ballare…piangere ed Emozionare.
Come faccio a credere che ci sia davvero qualcosa di sbagliato in tutto questo??
È nella nostra natura Creare…i nostri obbiettivi, i nostri sogni che alimentano il nostro benessere.
Penso che non ci sia cosa più bella di condividere tutto questo.

Grazie alla mia famiglia che ha saputo sempre stare al proprio posto, pur soffrendo in silenzio ma con una fiducia che mi ha reso ancora migliore.

Grazie alla Vita ed a tutte le soddisfazioni che è capace di donare 🌈
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

È vero dopo il buio arriva sempre un po' di luce....

mai arrendersi....

L'amore e la musica guariscono le ferite.... sempre

Roberto ti auguro solo cose belle, l'amore incondizionato dei tuoi figli è la cosa più bella!

Buon compleanno 🌈
"a passeggio nei Sogni" 💫
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Grazie :s11017:
Marè

Messaggio da Marè »

Buon Compleanno Roberto 🎂
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Marè ha scritto: 01 giu 2024, 23:13 Buon Compleanno Roberto 🎂
Grazie :s11017:
Stella&Gabriele
INSTAGRAM: stellina.tanzerina
Contatta:

Messaggio da Stella&Gabriele »

In ritardo
Ma auguri Roberto!
Ribelle... Che insorge... Che rifiuta di sottomettersi...
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Stella&Gabriele ha scritto: 02 giu 2024, 14:39 In ritardo
Ma auguri Roberto!

grazie tranquilla un girata di calendario e siamo già a 46 :s11006:
micheletur

Messaggio da micheletur »

Stamattina sono andato con la mia famiglia in un museo dell'arte, che si trova dentro un enorme parco in cui mi portavano da bambino a giocare.
Poco dopo l'entrata, mentre camminavamo abbiamo visto gente accorrere e accerchiarsi intorno a un corpo di un uomo a terra... pensavo fosse svenuto o chissà che, quando in realtà c'erano due signori che provavano a rianimarlo col massaggio cardiaco... non si riprendeva, era chiaro cosa fosse successo...
Dopo un po' è arrivata anche l'ambulanza, ma non c'è stato niente da fare...

Questa è stata la prima volta che assisto a una tragedia del genere, non ho mai visto morire nessuno prima davanti ai miei occhi.
Ecco come ci si sente, allora, ad essere un medico e vedere gente morire tutti i giorni...
Stranamente, non sono rimasto nè shockato nè allibito... però è inevitabile la tristezza... morire per un infarto mentre si fa jogging...
La mente torna indietro nel tempo, a quando ho aperto gli occhi stamattina e penso... a quell'ora quell'uomo era ancora vivo, chissà cosa stava facendo... magari si stava allacciando le scarpe pronto per scendere... avrà salutato moglie e figli, prima di una tranquilla passeggiata...

Penso spesso alla frase di Dr House... "se non dipende da me, non mi interessa"... oppure a quella di Newt Scamander... "preoccupati, e soffri due volte".

La vita, un lampo che va via...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi