Non mi capacito di come si possa morire così giovani.
Ieri mio Nonno avrebbe compiuto 82 anni ma se ne andò a 63....
Mia zia il tumore a 53....
Mogli, figli, nonni, senza marito, padre.
Ripeto, non mi capacito. Non è giusto.
A livello artistico l'ultima volta in cui l'ho sentito fu prima di Moroder a Milano e suonò il disco che Gigi ha messo in Indagine. Bellissimo Ricordo <3
...cosa state pensando in questo momento...???
- tiziana 86
Mi ricordo quel periodo in cui l'house iniziava ad essere suonata tantissimo in discoteca, da premettere che io facevo parte dei "pro commerciale" e non la amavo perchè i dj dedicavano molto più spazio a quel nuovo genere... ma c'è un però, avevo un cd con due mixati suoi tribal house... (se lo cerco magari lo ritrovo...) me lo ascoltavo a ripetizione, la tribal house mi piaceva molto, smuoveva un sacco, quella fatta bene ovviamente :sm13: e lui ci sapeva fare... mi dispiace tanto.
Libero Suono... Libera Danza...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Dispiace tanto....ciao Claudio
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
I Maneskin hanno vinto Sanremo. Ora Marlena può tornare a casa per festeggiare...
Sa...Lento Violento
Vogliamo commentare Tozzi che si azzarda a cantare a cappella Donna Amante Mia? ILLEGALE.
mannaggiaagiuseppina :sm5: :sm5: :sm5:aLeMi85 ha scritto: 22 feb 2021, 14:16per poi scoprire che non esiste un titolodrayful ha scritto: 19 feb 2021, 12:01 Sto pensando che nel 2021 "devo" reiscrivermi al forum perché non ho piú accesso alla mail dell'epoca e la password vecchia non funziona piú, il tutto per cercare il titolo del brano che nel primo Tribe veniva dopo "Strawberry Fields"...e tutto ció in realtá é molto, molto divertente! :sm5:
ciao Yrmyyyyyy
ma [fiore] funziona ancora? proviamo..
siiii, quello! ...e pure quella subito dopo non mi dispiacerebbe...Giadina ha scritto: 21 feb 2021, 23:55drayful ha scritto: 19 feb 2021, 12:01 Sto pensando che nel 2021 "devo" reiscrivermi al forum perché non ho piú accesso alla mail dell'epoca e la password vecchia non funziona piú, il tutto per cercare il titolo del brano che nel primo Tribe veniva dopo "Strawberry Fields"...e tutto ció in realtá é molto, molto divertente! :sm5:
Ma il looppone su cui Gigi dice "ho voluto parlare a voi, che evidentemente la pensate come me su questi dischi.... ...."?
(Ciao Giadina!)
drayful ha scritto: 12 mar 2021, 07:11siiii, quello! ...e pure quella subito dopo non mi dispiacerebbe...Giadina ha scritto: 21 feb 2021, 23:55drayful ha scritto: 19 feb 2021, 12:01 Sto pensando che nel 2021 "devo" reiscrivermi al forum perché non ho piú accesso alla mail dell'epoca e la password vecchia non funziona piú, il tutto per cercare il titolo del brano che nel primo Tribe veniva dopo "Strawberry Fields"...e tutto ció in realtá é molto, molto divertente! :sm5:
Ma il looppone su cui Gigi dice "ho voluto parlare a voi, che evidentemente la pensate come me su questi dischi.... ...."?
(Ciao Giadina!)
Ciao caro! Come stai?
Guarda su quella dopo hanno piazzato il titolo su youtibe Blaze 'N' Cook (peter kruder phrase rmx)
L'altra resta un piacevole mistero <3
Pare che in questo momento, abbiano deciso che la Lombardia, passi in zona rossa da Lunedi ...
Questa è una metastasi ... Non ne usciamo piu!
Questa è una metastasi ... Non ne usciamo piu!