GIGI D'AGOSTINO - TUTTODAG RANDOM 2 🔥 1 HORA 🔥 Música Electrónica 🔥 PARA BAILAR 🎶
Musica che unisce
Alziamo le mani battiamole a tempo
-
Ciao che messaggio avete ricevuto voi da questo random?
Come lo interpretate?
Curiosità...grazie
Come lo interpretate?
Curiosità...grazie
Credevo che volessi partire straniero.....
We...SALVE!
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Una vera meraviglia come sempre. Grazie Gí e bentornato
Oggi l'ho riascoltato 2 volte......l'inizio è da batticuore ogni volta lo stesso effetto......la tua voce emoziona .....sempre......gli inserimenti vocali dicono tanto......e......emozione ...tanta ....
Lo sto ascoltando ma quanto mi piace a parte il tutto insieme ma al brano 18 delle tracce Gigi è una cosa che ti emana energia euforia ma come la chiami?
È na roba che te prende troppo a saltellare
È na roba che te prende troppo a saltellare
Gigi D'Agostino ha scritto: 19 ago 2022, 18:08 UNRELEASED TRACKS - RARITIES - PUBLISHED TRACKS - OUTTAKES - B SIDE - ODDITIES AND OTHER STUFF
Eh già scusami Gigi scorrendo il video sotto tra i commenti hai scritto le tracce ecc.. ma e quella che dicevo io e anche su alcune ovviamente il titolo non c è è evidente almeno credo , che siano brano inediti scusami sono stata un po' scorretta ma per l esattezza al minuto 32:27 circa è il brano che intendevo che mentre parte il brano parli e dici tutto dag 30 anni di carriera ecc spettacolo , chiedo scusa comunque di non aver fatto caso pardon
- quoting1992
Ogni volta che ascolto il brano che parte al Min 44:35, rimango incantato ,Bellissimo .....
Magari in una sua Release ...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Anche io, quel brano è stupendo!quoting1992 ha scritto: 17 set 2022, 09:46 Ogni volta che ascolto il brano che parte al Min 44:35, rimango incantato ,Bellissimo .....