Esatto, è una stretta troppo leggera, per prendere a cazzotti certa gente ne serve una più decisa ed energica
Gigi in TV
Esatto, è una stretta troppo leggera, per prendere a cazzotti certa gente ne serve una più decisa ed energica
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Mare'.. Io intendevo il linguaggio del corpo..
Poi non so chi deve prendere a cazzotti gigi
Poi non so chi deve prendere a cazzotti gigi
Ma ciao mimi! Chissà quanti anni sono passati… Ma certo che mi ricordo. Mi fa piacere il tuo saluto. Ricambio l’abbraccio !Antonellina87 ha scritto: 29 mag 2024, 18:58Un abbraccio a te Cristian, sono mimi credo ricorderai... concordo in tuttoHOD ha scritto: 27 mag 2024, 18:04 Comunque tornando un po’ a quello che si parlava nel topic sulla intervista al Verissimo… mi ha fatto piacerissimo sapere un po’ in più di come stanno le cose adesso… e di come si sente Gigi. Penso si aver capito propio tante cose… e vorrei ringraziare l’intervento televisivo che anche dalle mie parti abbiamo seguito in diretta su internet.
Sempre attento e con bei desideri per i prossimi live e momenti di musica a tempo.
Un saluto a tutti quelli che ci siamo sempre qua. Ciao ciao!
insieme... a tempo...
- Antonellina87
- Great Wings
- Contatta:
ho appena rivisto tutta l'intervista...
ma quanto ci si emoziona davanti a la purezza di questo uomo? ...vien veramente tanta voglia di abbracciarlo
Gigi e speciale...
ma quanto ci si emoziona davanti a la purezza di questo uomo? ...vien veramente tanta voglia di abbracciarlo
Gigi e speciale...
...esploratori dell'immaginazione...