Problemi tecnici in Casa Dag
Sapete se si può nascondere un topic in particolare?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
-
Ci sono un sacco di Bug nel Forum. A partire dai PM, dal Font che è quasi illeggibile. Con un vBulletin non ci sarebbero stati tutti questi problemi. Si acquista una sola volta la licenza e ha tutto il necessario. Perchè usare una piattaforma gratuita scadente quando ci sono altre sempre gratuite e molto migliori? Poche parole: Serve un Webmaster che abbia la voglia di progettare un Tema e aggiungere Plug-in per l'utenza, oppure cambiare piattaforma. Bisogna evolversi anche nella tecnologia :sim171:
- Alex Vertigo
Bella la visualizzazione da smartphone..
Bella la notifica dei quote..
Meno bella la ripetuta presenza del titolo del topic ad ogni post..
E per il momento non riesco a capire chi scrive cosa...
Credo che il titolo venga proposto in automatico quando rispondiamo. Ora faccio una prova.Alex Vertigo ha scritto: 28 dic 2018, 01:10 Bella la visualizzazione da smartphone..
Edit: la prova è andata bene. Se non si inserisce nulla nel campo titolo quando si risponde il nome del topic non si vede.
Se magari si potesse impostare di default il campo vuoto in automatico ci sarebbe meno confusione, oppure potrebbe essere inserito in automatico il nostro nick (anche se penso sia meglio la prima opzione)!
;)
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
- quoting1992
E risono riapparsi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
Non fa cancellare i PM. Quando si selezionano, non li seleziona.
Non capisco come funzionano i topic attivi al Login...
Nel vecchio non li aggiornava sempre tutti... o sbaglio? Cioè, quando rientravo dopo un pò di tempo, mi dava solo i topic con risposte dall'ultimo logout...
Non so se mi sono spiegato...
Nel vecchio non li aggiornava sempre tutti... o sbaglio? Cioè, quando rientravo dopo un pò di tempo, mi dava solo i topic con risposte dall'ultimo logout...
Sa...Lento Violento
Ti sei spiegato benissimobene ha scritto: 28 dic 2018, 15:29 Non capisco come funzionano i topic attivi al Login...
Personalmente credo che quello di cui parli
sia un dettaglio che verrà attivato più in là...
Come anche l'aggiornamento automatico dopo ogni minuto...
Pittura Sonora...
Grazie
Pensavo fossi io a non capirne l'attuale funzionamento
Pensavo fossi io a non capirne l'attuale funzionamento
Sa...Lento Violento
- quella del Palace
Io invece chiedo cortesemente come si fa a correggere/modificare i messaggi. Grazie
"a passeggio nei Sogni"