Interessanti le nuove date...
confermato per il Cromie....per il Piper quasi quasi però il 5...
per le Rotonde la vedo difficile....
Vediamo un po
:sm4:
TOUR DATE
Piper e s'abbracciamo
...'stacosa interessa ancheammè...Aise ha scritto: 16 mar 2019, 12:12 Mi sorge una domanda su queste date consecutive, sia per Roma, che per Torino e Garlasco: ma bisogna intenderli tipo Live "in più puntate"? Cioè ci si può aspettare generi o brani prevalentemente diversi tra le serate? Non so se riesco a spiegarmi; per quanto un Live rimanga in ogni caso piacevole, ascoltare molti degli stessi brani a distanza di un giorno credo che per molti non sia il massimo, quindi mi chiedo se le serate consecutive saranno gestite con l'ottica "sono varie serate così chi non può partecipare ad una ha l'altra data disponibile e può godersi lo stesso live completo", oppure "dato che in molti potrebbero partecipare a ciascuna serata consecutiva, saranno serate musicalmente diverse tra loro, senza troppi brani ripetuti"... Oppure una via di mezzo!
Poi mi verrebbe da chiedere se anche il Piper, con le due serate consecutive, possa far parte del filone "Club Edition" come a Torino e si possa sperare anche qui in musica "non da contesti normali"?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Idem...molto curiosa
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Io tra Torino e pasqua ci arrivo senza soldi.... a fine mese
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- tiziana 86
Senza soldi sicuro! ... ma ad averne di mesi così!marco del gaudio ha scritto: 16 mar 2019, 22:22Io tra Torino e pasqua ci arrivo senza soldi.... a fine mese
Libero Suono... Libera Danza...
Mi piace l’idea delle date vicinissime tra loro perché, specialmente per chi si sposta, offre la possibilità di fermarsi quei due/tre giorni e poter partecipare a più serate.
Approvo.
Pure la locandina senza senso logico
Approvo.
Pure la locandina senza senso logico
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ah beh, sottoscrivotiziana 86 ha scritto: 16 mar 2019, 23:19Senza soldi sicuro! ... ma ad averne di mesi così!marco del gaudio ha scritto: 16 mar 2019, 22:22Io tra Torino e pasqua ci arrivo senza soldi.... a fine mese
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- andreasbar
- Contatta:
Eccoci accontentati... Piper club bene.., finalmente si torna a casa.... Via Tagliamento e sto......aprile ... Ai Parioli
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...