Ci esprimiamo senza una traccia...
Ma che ne sanno Giada, io l'ho anche sposata grazie a l'Amour Toujours e casa dag
Sa...Lento Violento
E non siamo pochi ad esserci incontrati ed uniti grazie al mondodag.bene ha scritto: 21 lug 2020, 10:31 Ma che ne sanno Giada, io l'ho anche sposata grazie a l'Amour Toujours e casa dag
Che poi perché non doveva durare non l'ho capito, perché ci siamo conosciuti in discoteca?
È come quando siamo andati ad Ibiza, non sò quanti me chiesero perché siamo andati in coppia, o quando lui andò da solo, non me ricordo chi mi disse velatamente che ero cornuta solo perché "ce lo avevo mandato"....
Che kazzo de teste....
Se vabbè... discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra Giada. Lassali perdere meglio...
Sa...Lento Violento
Mi è un po' difficile.bene ha scritto: 22 lug 2020, 07:36
Se vabbè... discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra Giada. Lassali perdere meglio...
Soprattutto quando si mettono in discussione certi concetti base e si insulta l'ntelligenza della persona.
È come chi discute con me ed automaticamente con lui o viceversa...
Perché?
Siamo due persone con due teste diverse kazzo e nessuno influenza l'altro...anzi...
Porcamm3rda che fastidio!!!
- superdavide91
Il 7 agosto che succede, Gigi?
Ma io dico ma che gli entrerà in saccoccia a fare ste domande la gente, evidentemente hai fiducia del tuo compagno non le sopporto ste cose quando vogliono intromettersi e ke kazzGiadina ha scritto: 22 lug 2020, 22:16Mi è un po' difficile.bene ha scritto: 22 lug 2020, 07:36
Soprattutto quando si mettono in discussione certi concetti base e si insulta l'ntelligenza della persona.
È come chi discute con me ed automaticamente con lui o viceversa...
Perché?
Siamo due persone con due teste diverse kazzo e nessuno influenza l'altro...anzi...
Porcamm3rda che fastidio!!!
<3
- quella del Palace
Parliamone....
"a passeggio nei Sogni"
- superdavide91
Scoperto il mistero
Fa talmente caldo che ho messo il dvd di Titanic e la nave è arrivata a destinazione
Adamantiana
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Prima o poi, per uccidere quelle maledette zanzare, finirò per tamponare o finire infossato
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh