Ci esprimiamo senza una traccia...

marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Mattia87 ha scritto: 29 set 2020, 08:55 29 Settembre 2007 - 29 Settembre 2020

... Ricordo ancora lo striscione alla Cantinaccia a Brescia: "Andiamo a Tamarrare a Vienna"

Grazie per tutto quello che è stato!

Immagine
Indimenticabile ❤️❤️
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ezio_89

Messaggio da Ezio_89 »

Mi piacerebbe molto domani sera farmi un'oretta di coda davanti a qualche discoteca, sentire il fiato sul collo, sentire un po' di calca. E sorridere al solo pensiero della magnifica serata che sarà.
inteking

Messaggio da inteking »

Sarà che sono anziano... ma la serata (in condizioni normali) la farei senza problemi... la fila anche no! :'D
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ezio_89 ha scritto: 30 ott 2020, 22:13 Mi piacerebbe molto domani sera farmi un'oretta di coda davanti a qualche discoteca, sentire il fiato sul collo, sentire un po' di calca. E sorridere al solo pensiero della magnifica serata che sarà.

Coda, fiato sul collo e calca anche no!

Il resto molto volentieri, speriamo di poter tornare alla normalità, de sto passo la vedo dura.
:s19053:
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Ezio_89 ha scritto: 30 ott 2020, 22:13 Mi piacerebbe molto domani sera farmi un'oretta di coda davanti a qualche discoteca, sentire il fiato sul collo, sentire un po' di calca. E sorridere al solo pensiero della magnifica serata che sarà.
Ci pensavo proprio stanotte, mi manca l'aria dell'evento in generale, che si tratti di un nostro live o di un concerto o di un evento sportivo o qualsiasi evento importante.

Il segnare la data sul calendario, studiare il viaggio, immaginare quel giorno, come sarà il viaggio, la compagnia, l'aria del momento, l'ansia, l'emozione.

Questo momento deve passare prima di subito😒
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Mi manca veramente un po' di normalità, vivere senza l'ansia per questa situazione... Ho sempre rispettato tutti i protocolli anche a livello lavorativo e pensare che stiamo tornando indietro mi da veramente fastidio... E per me la colpa non bisogna darla a chicchessia ma solo ed esclusivamente a chi se ne è fregato della vita degli altri, dei negazionisti, di chi ha sottovalutato anche i morti!
Speriamo di uscirne il prima possibile 😔🤞
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

marco del gaudio ha scritto: 02 nov 2020, 16:56
Ci pensavo proprio stanotte, mi manca l'aria dell'evento in generale, che si tratti di un nostro live o di un concerto o di un evento sportivo o qualsiasi evento importante.

Il segnare la data sul calendario, studiare il viaggio, immaginare quel giorno, come sarà il viaggio, la compagnia, l'aria del momento, l'ansia, l'emozione.

Questo momento deve passare prima di subito😒
Quoto tutto 😔
Ines

Messaggio da Ines »

DjRossi89 ha scritto: 03 nov 2020, 14:25 Mi manca veramente un po' di normalità, vivere senza l'ansia per questa situazione... Ho sempre rispettato tutti i protocolli anche a livello lavorativo e pensare che stiamo tornando indietro mi da veramente fastidio... E per me la colpa non bisogna darla a chicchessia ma solo ed esclusivamente a chi se ne è fregato della vita degli altri, dei negazionisti, di chi ha sottovalutato anche i morti!
Concordo in pieno ,dal mio punto di vista si stanno complicando le cose in qualsiasi campo speriamo che presto riusciamo a respirare ma soprattutto a uscirne fuori
<3
Talia

Messaggio da Talia »

DjRossi89 ha scritto: 03 nov 2020, 14:25 Mi manca veramente un po' di normalità, vivere senza l'ansia per questa situazione... Ho sempre rispettato tutti i protocolli anche a livello lavorativo e pensare che stiamo tornando indietro mi da veramente fastidio... E per me la colpa non bisogna darla a chicchessia ma solo ed esclusivamente a chi se ne è fregato della vita degli altri, dei negazionisti, di chi ha sottovalutato anche i morti!
😐👍
Adamantiana
Talia

Messaggio da Talia »

😏 " Eravamo felici e non lo sapevamo. "

Penso sia la frase che descriva meglio la nostalgia di una vita normale 😐
Adamantiana
Rispondi