Anche io capisco Giada,Marco Ines....
Mia madre dal 96 quando ha avuto inizio il suo decadimento fisico,avrebbe dovuto smettere di fumare,scompenso cardiaco,allora,poi tanti altri problemi e ultimi 2013 e tre anni fa,anemia e bronchite bilaterale cronica!!
é grande lo sa,io mi sono arreso di dirglielo,spero che riesca e riusciamo a stare alla larga dal Covid....
Poi cmq sono capoccione anche io che nn riesco(o nn voglio)smettere di fumare,ma almeno da anni ho calato,mantenendo quel numero li.....
Ci esprimiamo senza una traccia...
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Fabio73 ha scritto: 29 nov 2020, 09:37 Anche io capisco Giada,Marco Ines....
Mia madre dal 96 quando ha avuto inizio il suo decadimento fisico,avrebbe dovuto smettere di fumare,scompenso cardiaco,allora,poi tanti altri problemi e ultimi 2013 e tre anni fa,anemia e bronchite bilaterale cronica!!
é grande lo sa,io mi sono arreso di dirglielo,spero che riesca e riusciamo a stare alla larga dal Covid....
Poi cmq sono capoccione anche io che nn riesco(o nn voglio)smettere di fumare,ma almeno da anni ho calato,mantenendo quel numero li.....
Infatti è difficile lo so ,mi fa piacere almeno tu carissimo fabio hai diminuito il fumo
<3
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
brutta bestia il fumo...vi capisco...
anche mio papà nonostante 6 ore di intervento al cuore e un mese in terapia intensiva a distanza di qualche anno ci è ricaduto...
all'inizio mi raccontava che era appena stato lì un vicino di casa con la sigaretta quindi era per quello che si sentiva la puzza...
ti credo una volta, mi incaxxxxxxo col presunto vicino la seconda... ma alla terza mi incaxxxxo con te perchè capisco mi hai mentito!..
poi un giorno ho trovato dove nascondeva il pacchetto di sigarette... ha confessato che ne fuma solo una ogni tanto...
che un pacchetto gli dura anche tre settimane... ho capito che dopo 50 anni un fumatore non può smettere mai del tutto...
io sono grande abbastanza per non incavolarmi più e lui è grande abbastanza per capire da solo...
è la sua testa calda che l'ha tenuto in piedi fino ad oggi... quindi a una certa mi fido e lo lascio fare come vuole...
:sm42:
anche mio papà nonostante 6 ore di intervento al cuore e un mese in terapia intensiva a distanza di qualche anno ci è ricaduto...
all'inizio mi raccontava che era appena stato lì un vicino di casa con la sigaretta quindi era per quello che si sentiva la puzza...
ti credo una volta, mi incaxxxxxxo col presunto vicino la seconda... ma alla terza mi incaxxxxo con te perchè capisco mi hai mentito!..
poi un giorno ho trovato dove nascondeva il pacchetto di sigarette... ha confessato che ne fuma solo una ogni tanto...
che un pacchetto gli dura anche tre settimane... ho capito che dopo 50 anni un fumatore non può smettere mai del tutto...
io sono grande abbastanza per non incavolarmi più e lui è grande abbastanza per capire da solo...
è la sua testa calda che l'ha tenuto in piedi fino ad oggi... quindi a una certa mi fido e lo lascio fare come vuole...
:sm42:
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Ci sarebbero troppe cose da dire.
Comunque poco fa Ghali su youtube ha fatto un mini concertino senza sbatti...ho collegato cell alla tv e via...mi è piaciuta molto la cosa!
Comunque poco fa Ghali su youtube ha fatto un mini concertino senza sbatti...ho collegato cell alla tv e via...mi è piaciuta molto la cosa!
10 anni fa eravamo alla Mondadori di Milano per la presentazione / live di Ieri&Oggi2...
...era il 2 vero?!?
...era il 2 vero?!?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
La gioa delle piccole cose...
Casa Dag sempre stata su sfondo nero...
L'anno scorso wazz... e da oggi pure Facebook su android.
Manca solo google e sparirà tutto il bianco.
- micheletur
Sono molto scettico sulla questione "testo nero su fondo bianco" o "testo bianco su fondo nero".inteking ha scritto: 07 dic 2020, 23:27 La gioa delle piccole cose...
Facendo diverse ricerche mi pare di aver capito che ai nostri occhi risulta più facile leggere nero su bianco che non bianco su nero.
Per chi ci deve passare diverso tempo davanti allo schermo, queste cose è meglio saperle.
Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti :sm2:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Era l'1 ... Mi ricordo che arrivai alle 11.30 e c'erano gia 20 persona davanti all'ingresso della saletta!!inteking ha scritto: 01 dic 2020, 22:46 10 anni fa eravamo alla Mondadori di Milano per la presentazione / live di Ieri&Oggi2...
...era il 2 vero?!?
Ma c'è scritto 2! ...il rosso è il colore del secondo...
... Tu stai parlando della compilation ed io del giorno ... Bene!