Mi piace... Adoro... cose belle...
- quella del Palace
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
<3 GRAZIE CASADAG <3
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Gigi D'Agostino ha scritto: 29 set 2019, 21:37
E' merito delle persone che hanno abitato questa Casa con buona predisposizione d'animo....
Quello che voglio dire... e che non riesco a dire :sm6: è che insieme abbiamo "costruito"...
"a Giada piace questo elemento"
- quoting1992
Una grande famiglia che meraviglia
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- micheletur
Musica <3 Che Unisce
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Comunque si, fare login qua dentro é stato una specie di sliding doors, penso di non esagerare a dire che il 90% di quello che è successo nella mia vita dal 2006 in poi dipende da quel login...
Senza quel login, tutto avrebbe preso un binario completamente diverso...
E a volte anche a me capita di pensare anche agli altri a cui è capitato, a chi direttamente e a chi indirettamente...
Io mi ci sono sposato grazie a Casa Dag
Peccato che, pur essendo qua dal 2007 e avendo fatto pochi live, non conosco di persona molti di Voi, mi spiace questa cosa!!!
Mai dire mai comunque
Grazie Gigi per quello che hai creato ❤
Peccato che, pur essendo qua dal 2007 e avendo fatto pochi live, non conosco di persona molti di Voi, mi spiace questa cosa!!!
Mai dire mai comunque
Grazie Gigi per quello che hai creato ❤
Sa...Lento Violento
...che belli questi ultimi due post... :sm11:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
bots82 ha scritto: 30 set 2019, 22:19
Comunque si, fare login qua dentro é stato una specie di sliding doors, penso di non esagerare a dire che il 90% di quello che è successo nella mia vita dal 2006 in poi dipende da quel login...
Senza quel login, tutto avrebbe preso un binario completamente diverso...
E a volte anche a me capita di pensare anche agli altri a cui è capitato, a chi direttamente e a chi indirettamente...
Senza ombra di dubbio proprio...