Come ti senti in questo momento?
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Grande Luca....in bocca al lupo
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Congratulazioni per il posto fisso (alla Checco Zalone )!!!
Ti dà una nuova prospettiva di vita.
Ti dà una nuova prospettiva di vita.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Gli effetti della musica sono da anni studiati e riconosciuti.
Mi viene in mente una cosa che lessi tempo fa: hanno fatto ascoltare della musica classica in un allevamento di mucche da latte e hanno scoperto che, in queste ultime, la produzione era maggiore di quelle di un allevamento tradizionale.
Gli effetti benefici della musicoterapia vengono utilizzati anche in alcune scuole con bambini con varie problematiche psicologiche. C'era un mio amico che vi lavorava.
Da approfondire assolutamente questo argomento.
Mi viene in mente una cosa che lessi tempo fa: hanno fatto ascoltare della musica classica in un allevamento di mucche da latte e hanno scoperto che, in queste ultime, la produzione era maggiore di quelle di un allevamento tradizionale.
Gli effetti benefici della musicoterapia vengono utilizzati anche in alcune scuole con bambini con varie problematiche psicologiche. C'era un mio amico che vi lavorava.
Da approfondire assolutamente questo argomento.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Grandissimo Luca! Sono contentissimo per te!Great Wings ha scritto: 04 giu 2019, 00:28 come ci si può sentire quando si firma "dopo un'anno e mezzo di battaglie" un contratto a tempo indeterminato?
se me lo chiedete adesso non saprei rispondervi... é tutto così sottosopra che si stravolge tutto e sei felicissimo! :sm11:
Io sono alla ricerca di questi libri... E' una materia che mi appassiona moltissimo...Giadina ha scritto: 03 giu 2019, 23:52
Sto leggendo un paio di libri riguardo la musicoterapia e lo studio delle vibrazioni sull'organismo...
Condivideresti qualche titolo?
Great Wings ha scritto: 04 giu 2019, 00:28 come ci si può sentire quando si firma "dopo un'anno e mezzo di battaglie" un contratto a tempo indeterminato?
se me lo chiedete adesso non saprei rispondervi... é tutto così sottosopra che si stravolge tutto e sei felicissimo! :sm11:
Grande Luca!!
io dalla mia esperienza,ti posso dire come dopo 25 anni di "normalità"sono passato da un cc a tempo indeterminato,a fare gli ultimi 5 anni fra disoccupazione,bbrevi cc x picchi,ancora disoccupazione,e di nuovo al lavoro nella "mia"azienda da settembre 2015 a gennaio di qst anno con cc a tempo determinato,proroghe,fino alla fine con ennesima Naspi,e battaglie x ritrovare un lavoro...
come spesso mi è accaduto,a lunghi periodi di silenzio,sono succeduti molte piu chiamate,offerte,colloqui,e da 20 gg qst è il trend,che spero mi riporti al lavoro.
Cmq si,ero felicissimo
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
In bocca al lupo anche a te Fabio....speriamo sia la volta buona.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Dottor Tanz ha scritto: 04 giu 2019, 12:23Grandissimo Luca! Sono contentissimo per te!Great Wings ha scritto: 04 giu 2019, 00:28 come ci si può sentire quando si firma "dopo un'anno e mezzo di battaglie" un contratto a tempo indeterminato?
Io sono alla ricerca di questi libri... E' una materia che mi appassiona moltissimo...Giadina ha scritto: 03 giu 2019, 23:52
Sto leggendo un paio di libri riguardo la musicoterapia e lo studio delle vibrazioni sull'organismo...
Condivideresti qualche titolo?
La vibrazione meccanica - book scientifico a cura di Andromeda srl
Alice Mado Proverbio - Neuroscienze cognitive della musica. Il cervello musicale tra arte e scienza
Effetti della musica sui processi mentali ma non ricordo autore copertina gialla con cervello
E la musica può tutto di Luca Dondoni
Ma c'è un mondo di libri..........
- quella del Palace
Una stretta di mano Luca. Complimenti e buon inizio
"a passeggio nei Sogni"
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Grazie mille Giada!Giadina ha scritto: 04 giu 2019, 18:54
La vibrazione meccanica - book scientifico a cura di Andromeda srl
Alice Mado Proverbio - Neuroscienze cognitive della musica. Il cervello musicale tra arte e scienza
Effetti della musica sui processi mentali ma non ricordo autore copertina gialla con cervello
E la musica può tutto di Luca Dondoni
Ma c'è un mondo di libri..........