Mi danno il Fastidio...

Marè

Messaggio da Marè »

I ricchi hanno colpito nuovamente, due furbate in meno di 48 ore.
Cerco di progettare per la settimana che verrà, se faccio di questa Rabbia degli occhiali da sole, va a finire che a causa di questi bastardi non vivo più.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Uhhhhhh mi danno un gran fastidio quelli che vanno in macchina con 80 all'ora poi all'improvviso frenano ...arrivano a 50 ... poi di nuovo accelerano ...poi ancora rallentano di brutto .... ma dico io.... ma che problemi avete ??? Ma perché??? Ma perché? La strada è dritta.... vai ca@@arola, vai 😑😑😑😑
... sopratutto quando non riesco a superarli... ma percheeeee?
Every day that we are here is a gift
Marè

Messaggio da Marè »

Fino a cinque minuti fa vivevano appesi alle finestre per controllare la vita di tutti e davano ordini a chiunque, adesso “Io ormai parlo solo se una cosa mi tocca nel personale”.

👏🏻👏🏻👏🏻

“C’è stato un attentato terroristico...”.
Non è una cosa che mi tocca nel personale.

“In città gira una banda di rapinatori che scippa gli anziani dopo averli picchiati”.

“La Giustizia ha condannato la persona sbagliata”.

“C’è stato uno tsunami e sono morte centinaia di persone”.

“Un medico incompetente ha lasciato delle pinze nella pancia di un signore”.

“C’è un ragazzo che vive sotto un ponte e non ha nulla”.

“Tra poco c’è il Tg, parleranno di quella bambina sequestrata”.

“150 morti in Africa per un ciclone”.

“80 mila sfollati”.
Io una casa ce l’ho, non è una cosa che mi tocca nel personale.

Buona Domenica ai “Non mi tocca nel personale”.
Mi auguro che presto qualcosa vi tocchi nel personale.
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

Sempre quelli sopra, che comprano tutto e tutti, tranne che la Stima delle Persone (E MENOMALE).
I funerali non funzionano come i matrimoni, ad “invito”.
No, per dire.
Mi urtano stì inviti a funerali di gente che non ho mai neanche visto, giusto perché i personaggi di cui sopra devono fare “numero”, per far intendere quanto siano amati e apprezzati.
tu tu tu...
inteking

Messaggio da inteking »

Mi urta quando provano a trattarmi da cretino... e solo dopo, una volta che si rendono conto che magari 'na mezza cosa intelligente ogni tanto la dico, mi chiedono scusa 7 volte.
Quindi mi chiedo... non è meglio darmi del cretino quando effettivamente lo sono o lo faccio? ...e non partire dal presupposto che gli altri sbagliano a prescindere e dicono solo kazzate.
Soprattutto se in quel momento sono un cliente... non è bello trattare da idiota quando alla fine ho ragione. Si fa una doppia brutta figura.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Marè

Messaggio da Marè »

Oppure quando insinuano qualcosa pensando che non te ne renda conto, successo fino ad ieri pomeriggio.
Peggio ancora chi non chiede scusa e ti bolla da cretino/a a prescindere da tutto.
tu tu tu...
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

aLeMi85 ha scritto: 25 feb 2019, 19:45 Madonna gli accolli...
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 17 mar 2019, 21:51 Mi urta quando provano a trattarmi da cretino... e solo dopo, una volta che si rendono conto che magari 'na mezza cosa intelligente ogni tanto la dico, mi chiedono scusa 7 volte.
Quindi mi chiedo... non è meglio darmi del cretino quando effettivamente lo sono o lo faccio? ...e non partire dal presupposto che gli altri sbagliano a prescindere e dicono solo kazzate.
Soprattutto se in quel momento sono un cliente... non è bello trattare da idiota quando alla fine ho ragione. Si fa una doppia brutta figura.
il concetto "brutta figura" è valido solo per chi prova questo tipo di sentimento.... ................. così come per la vergogna... c'è gente che non prova mai questo sentimento
Marè

Messaggio da Marè »

Quelli che mi chiamano con un altro nome che non ha nulla a che vedere con il mio (non mi riferisco a nomignoli e simili).
La Testardaggine, quella brutta però.
tu tu tu...
inteking

Messaggio da inteking »

Gigi D'Agostino ha scritto: 18 mar 2019, 12:46
inteking ha scritto: 17 mar 2019, 21:51 Mi urta quando provano a trattarmi da cretino... e solo dopo, una volta che si rendono conto che magari 'na mezza cosa intelligente ogni tanto la dico, mi chiedono scusa 7 volte.
il concetto "brutta figura" è valido solo per chi prova questo tipo di sentimento.... ................. così come per la vergogna... c'è gente che non prova mai questo sentimento
Assolutamente sì... ma penso che chi chiede scusa 3-4 volte nel giro di pochi minuti si sia accorto (almeno un pochino) di non essersi comportato benissimo...
Ci sono anche quelli che preferiscono far finta di niente, sparire o peggio insultare piuttosto che chiedere scusa... quindi prendo le scuse come un segno positivo dopo la kazzata...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi