La tua musica continua ad arrivare ovunque. Anche nei luoghi più improbabili, si sentono sempre più spesso partire pezzi con la tua firma, di qualsiasi periodo, ed è sempre qualcosa di potente, che incuriosisce chi li ascolta per la prima volta e unisce chi li associa ad altri ricordi.
Niente la ferma.
Manca però tanto vederti in consolle, il tuo interagire tanto autorevole quanto giocoso, le ovazioni del pubblico dopo i pezzi melodici e lo stupore euforico sulle distorsioni più spinte. Spero tanto che ciò potrà risuccedere. Manca davvero. Forza Gigi!
Spero...
Arriva talmente ovunque che personalmente gna faccio più.
Al supermercato, alle feste di paese, negli stadi, in televisione, per non parlare dei social.
Tutti che saltano, ridono, si dimenano e a me me se contorce lo stomaco.
È una tortura.
Orgogliosa, fiera, ma con il cuore in piccoli pezzi.
Al supermercato, alle feste di paese, negli stadi, in televisione, per non parlare dei social.
Tutti che saltano, ridono, si dimenano e a me me se contorce lo stomaco.
È una tortura.
Ciao Gigi..
Unico come sempre..
E come sempre sei l Unico che ha colorato la mia esistenza..
Non potrò mai scordarti...e Non voglio aspettare troppo x Rivederti...quindi Forza...se vuoi..anche io ci sono... Tu quando arrivi??? Dammi una data, un'ora, un luogo...ed Io ci sarò 💝un abbraccio!!!
Unico come sempre..
E come sempre sei l Unico che ha colorato la mia esistenza..
Non potrò mai scordarti...e Non voglio aspettare troppo x Rivederti...quindi Forza...se vuoi..anche io ci sono... Tu quando arrivi??? Dammi una data, un'ora, un luogo...ed Io ci sarò 💝un abbraccio!!!
eh… proprio hai detto tutto …Giadina ha scritto: 07 set 2023, 22:19 e a me me se contorce lo stomaco.
È una tortura.
insieme... a tempo...
Ciao Gigi
La sera di ferragosto, c'era una festa vicino Roma e mentre stavo camminando per le vie del paese, é partita l'amour... le mie sensazioni erano un misto di orgoglio e malinconia perché in consolle non c'eri tu. Per un momento sono rimasta senza fiato...Sei ovunque ma ,paradossalmente,manchi tantissimo proprio per questo, spero tanto che tu stia meglio. Un abbraccio forte come sempre Gí
- antoniomaiuro84
Ciao Gigi....eh....niente un pensiero per te ....Per dirti che ti vogliamo bene ....
Skeggia
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin