LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood
-
Non sarà l'autore.
Bella!
Visto che nn ho ultimamente quasi mai tempo di entrare in casetta,all'inizio pensavo che Hollywood fosse il rifacimento di Gigi della canzone dei Negrita...
Cmq fa molto aperitivo,relax piscina e mare
Visto che nn ho ultimamente quasi mai tempo di entrare in casetta,all'inizio pensavo che Hollywood fosse il rifacimento di Gigi della canzone dei Negrita...
Cmq fa molto aperitivo,relax piscina e mare
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Primo ascolto nella preview: ho storto il naso.
Primo ascolto in preview lunga di m2o: orecchiabile.
Riascolti successivi.... oh.. non mi si leva dalla testa.
Sarà che è leggerissimissimissimissimamente simile a Triangle del CD Benessere, ma la tengo in loop per ore. Bella collaboration Gì ci sta! :sim171:
Primo ascolto in preview lunga di m2o: orecchiabile.
Riascolti successivi.... oh.. non mi si leva dalla testa.
Sarà che è leggerissimissimissimissimamente simile a Triangle del CD Benessere, ma la tengo in loop per ore. Bella collaboration Gì ci sta! :sim171:
Il brano è per caso nell'airplay di altro radio o tv oltre ad M20?
Io l'ho sentita sabato pome su Deejaynanulag ha scritto: 01 giu 2020, 14:28 Il brano è per caso nell'airplay di altro radio o tv oltre ad M20?
- micheletur
Bellissima la parte del video dove il testo "We're in" si completa con la veduta di Hollywood
e chi lo toglie sto loop...
e chi lo toglie sto loop...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
-
Ci sono più remix che visualizzazioni, è proprio vero che con la chiusura totale di locali e balere la situazione è difficile...
Questo dimostra come ha sempre detto Gigi per la Musica ci vuole un Pubblico...
È difficile senza il pubblico "avere un seguito" forse dal 10 Giugno con l'apertura dei locali avremmo un gradimento differente...
Questo dimostra come ha sempre detto Gigi per la Musica ci vuole un Pubblico...
È difficile senza il pubblico "avere un seguito" forse dal 10 Giugno con l'apertura dei locali avremmo un gradimento differente...
Ho visto che nel progetto di questo disco c’è anche Emanuele Longo dei Marnik, molto contenta per lui! :sim248:
..sentita ora come sottofondo a striscia la notizia :sm15: