Spero...
Ho capito bene cosa intendi senti ancora quell' atmosfera bella calorosa e carica che ti emoziona tantissimo
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
..... Grazie a te sempre....
Quella notte è stata stupenda
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
vista poco fa la foto
dajjeeeee!
dajjeeeee!
Da un po di anni sono un po troppo assente da qui in casetta....
la malattia prima e la scomparsa di mia madre hanno cambiato la mia vita e i miei ritmi tempi.....
porto nel cuore chi ho conosciuto di voi ai live e cmq tutti voi che grazie a Gigi facciamo parte di qst famiglia danzante...
avere saputo ieri che stai molto meglio mi ha reso felicissimo!!!
Grazie Gigi!!!!
appena avrò tempo per le feste,mi ascolto per bene Smoderanza 2 che sto vedendo ora....
Grazie
la malattia prima e la scomparsa di mia madre hanno cambiato la mia vita e i miei ritmi tempi.....
porto nel cuore chi ho conosciuto di voi ai live e cmq tutti voi che grazie a Gigi facciamo parte di qst famiglia danzante...
Grazie Gigi!!!!
appena avrò tempo per le feste,mi ascolto per bene Smoderanza 2 che sto vedendo ora....
Grazie
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Fabio73 ha scritto: 12 dic 2023, 21:22 Da un po di anni sono un po troppo assente da qui in casetta....
Grazie Gigi!!!!
Grazie
[/quote
ciao gigi un forte abbraccio..!!!
Buon compleanno Gigi
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
-
Tantissimi auguri gigi un grosso abbraccio
Tanti auguri carissimo Gigi 🫶