Non sia mai.. che poi li faccio diventare acidi
Ci esprimiamo senza una traccia...
Semplicemente Luna
Oggi sarebbe stato il compleanno di mio papà, e io sto guardando sul mobile quel cavallo di ceramica che gli avevo regalato tanti anni fa
Volevo dire ma perché c'è chi si vende i bicchieri di Stupinigi? O i libricini che Gigi regalava ai live? O i flyer?
Già non capisco vendere i dischi, però ben venga che mi compro quelli che non ho.
Ma i flyer regà? I kazzo di bicchieri de plastica? Patetico
Già non capisco vendere i dischi, però ben venga che mi compro quelli che non ho.
Ma i flyer regà? I kazzo di bicchieri de plastica? Patetico
- quella del Palace
..... che sono ormai un po' di mesi che in questa casetta non si sente Musica nuova bella da ballo e non solo....
"a passeggio nei Sogni"
Peggio chi vende gli autografi.
Possibilmente fai perdere tempo ad una persona dopo il lavoro, mentre cerca di andare a mangiare e/o a riposarsi.
Magari calpesti pure gli altri, sbraitando o "saltando la fila".
In certi casi chissà con quale insistenza, lacrime strappastorie, prepotenza o presunzione.
Poi prendi tutto, gli dai un prezzo e lo vendi su Internet o dove capita, al miglior offerente.
Terra terra, stai dando un prezzo al tempo che una persona ti ha dedicato e concesso, togliendo a se stesso, con gentilezza e cortesia.
Terrificante.
Possibilmente fai perdere tempo ad una persona dopo il lavoro, mentre cerca di andare a mangiare e/o a riposarsi.
In certi casi chissà con quale insistenza, lacrime strappastorie, prepotenza o presunzione.
Poi prendi tutto, gli dai un prezzo e lo vendi su Internet o dove capita, al miglior offerente.
Terra terra, stai dando un prezzo al tempo che una persona ti ha dedicato e concesso, togliendo a se stesso, con gentilezza e cortesia.
Terrificante.
Accennavo alla storia dell'acqua in qualche topic, ma dove?
Qui la cosa viene spiegata meglio di come abbia fatto io
Sarebbe bello avere uno spazio dove condividere *cose* senza filo logico, ma comunque utili... di qualsiasi natura.
Ma in quale sezione e con quale titolo?
Con immensa vergogna per lo Schifo narrato nei video.
Dal fronte per il momento è tutto
Qui la cosa viene spiegata meglio di come abbia fatto io
Sarebbe bello avere uno spazio dove condividere *cose* senza filo logico, ma comunque utili... di qualsiasi natura.
Ma in quale sezione e con quale titolo?
Con immensa vergogna per lo Schifo narrato nei video.
Dal fronte per il momento è tutto
Marè ha scritto: 20 ott 2024, 21:29 Peggio chi vende gli autografi.
Terrificante.
Vendere gli autografi non ha senso, ma anche farselo fare eh
Un conto è una dedica scritta, un pensiero, ma la firma del dottore anche no dai
Giada io mi son fatto autografare una maglia da Gigi, con mon annesso.
Il tutto fissato con un fissativo per indumenti.
Il tutto fissato con un fissativo per indumenti.
- Allegati
-
- Screenshot_20240723_235928_Facebook~2.jpg (135.61 KiB) Visto 116 volte
Sa...Lento Violento
Giadina ha scritto: 23 ott 2024, 18:13 Vendere gli autografi non ha senso, ma anche farselo fare eh
Un conto è una dedica scritta, un pensiero, ma la firma del dottore anche no dai
Per indole mai cercate cose simili. Le associo all'idea del poster in camera, da adolescenti.
Tizio può piacermi quanto vuoi, ma appeso al muro che me ne faccio?
La dedica è già una cosa più carina, "pensata"... ma per essere tale penso debba esserci almeno un minimo di conoscenza...
Altrimenti va a finire che il malcapitato di turno deve mettersi a partorire dediche cercando di sembrare originale, per sfociare nella banalità.
Come quando c'è la presentazione di un libro, e si va lì a chiedere dedica e autografo...
"In questo pomeriggio in cui di limoni abbiam parlato
con la mia dedica ti lascio senza fiato
in cucina con Renato".
A quello/a successivo:
"Che i limoni di questa terra
ti depurino le budella
è un tramonto mozzafiato
in cucina con Renato...".