TOUR DATE
Le volpi faranno in modo che sia il più tardi possibile, suggerisco soprabiti e cappelli.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
In conferenza stampa oggi Amadeus quando ha detto che venerdì ci sarà "IL CAPITANO GIGI D'AGOSTINO" è scattato l'applauso da tutti quanti i presenti
Mattia87 ha scritto: 06 feb 2024, 12:33 Ma vogliamo parlare dello spot in Time Square sul ritorno di Gigi?
È proprio vero che la notizia fa il giro del mondo
GIGI IS BACK
Sono stati alcuni ragazzi di Casa a farla girare
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
GIGI D'AGOSTINO REGNA in tutto il mondo
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Per la prima serata il primo collegamento è alle 23,30
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Il collegamento è durato dalle 23:34 alle 23:37.
Potrebbe essere indicativo, come non esserlo
Potrebbe essere indicativo, come non esserlo
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Non ho capito se comunque c'è il live nella nave o solo l'esibizione in collegamento con l'Ariston
tone ha scritto: 06 feb 2024, 23:43 Non ho capito se comunque c'è il live nella nave o solo l'esibizione in collegamento con l'Ariston
Secondo me non avrebbe senso, e non sarebbe rispettoso, chiamare un Artista per un'esibizione di appena tre minuti... ma è un pensiero mio, non ha riscontro.
Potrebbe esserci un live come non esserci, non so come funzionano queste cose 🫤
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Il collegamento con Tedua è stato mini...si spera in qualche minuto in più per Gigi, ma la vedo dura...
Resta il fatto che finalmente leggo sul Corsera della "pace" trovata da Gigi e dei suoi progetti futuri. E ne sono ovviamente felicissimo...
Resta il fatto che finalmente leggo sul Corsera della "pace" trovata da Gigi e dei suoi progetti futuri. E ne sono ovviamente felicissimo...
Spero che per un attimo Gigi ci possa spiegare qui come funziona anche io non ci sto capendo nulla,anche se penso anch'io sarà un collegamento tra il palco e la nave per un po' di minuti in non so Gigi se ci puoi spiegare il meccanismo