Come tutti i traslochi un po' di difficoltà... mi devo ambientare ancora un po' ma è tutto cosi bello...
e soprattutto che è rimasto di Casetta e di noi ...tutto di là....
Benvenuti in Casa Dag...
- quella del Palace
"a passeggio nei Sogni"
- quoting1992
:gb96: troppo bella questa nuova casetta :gb96:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Poi da cellulare è comodissimo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- CoLoNNeLLo
passano gli anni ma siamo sempre qua (ex DjRaff)
....
brutto canide..!!!!!
..
..pian piano...
;)
..
brutto canide..!!!!!
..
..pian piano...
;)
..
Bello il nuovo forum...
Credevo di esser impazzito e non ricordare più le password di accesso al forum!
Adesso spero in qualche modo di poter recuperare la lista di tutti i lives che avevo fatto e poi siamo a cavallo!
Adesso spero in qualche modo di poter recuperare la lista di tutti i lives che avevo fatto e poi siamo a cavallo!
kasta ha scritto: 24 dic 2018, 20:43 Bello il nuovo forum...
In fondo c'è la sezione Casadag Story.
Lì accedi con le credenziali vecchie e puoi riprendere tutti i tuoi dati dal tuo vecchio profilo.
- Alex Vertigo
Ciao a tutti...
Finalmente ce l'ho fatta anch'io...
Non riuscivo a capire come rientrare...
Ora mi sento un pò perso... poi piano piano mi ritroverò..
Finalmente ce l'ho fatta anch'io...
Non riuscivo a capire come rientrare...
Ora mi sento un pò perso... poi piano piano mi ritroverò..
Piccola presentazione per chi non mi conosce!
Sono Pietro, di professione Naturalista...con la passione per la cassa.
Ascolto Gigi dal 1999 grazie ad un mio fratello maggiore che all'epoca ogni pomeriggio era solito ascoltare con lo stereo l'album L'Amour Toujours, rigorosamente in cassettina. Il brano che mi ha folgorato, da dove è partito tutto, è stato The Riddle.
Prima di vedere Gigi dal vivo ho dovuto aspettare un pochino perchè i miei genitori non vedevano di buon occhio le discoteche. Dopo un lungo convincimento, finalmente nel 2004, ebbi la possibilità di andare per la prima volta a vedere Gigi, non ancora maggiorenne, ad Anguillara vicino Roma.
Fu una serata memorabile e ricordo ancora che tutta la prima parte della serata la passai appoggiato ad un pilone della tensostruttura..un pò intimorito da quell'atmosfera che stava creando quell'uomo dal cappello e con le cuffie a forma di mani.
Fu una serata importante anche perchè conobbi alcuni degli amici più cari che ancora mi accompagnano nella vita di tutti i giorni.
Tante cose sono cambiate da allora... Anche questo spazio con il confronto costruttivo, con i consigli mi ha cresciuto. Non è mutata però la passione per questo Mondo che, nonostante gli impegni sempre più stringenti e il minor Tempo disponibile, fa parte sempre del mio percorso.
La leggerezza di vivere un amore ti porta a viverlo appieno.
Sono Pietro, di professione Naturalista...con la passione per la cassa.
Ascolto Gigi dal 1999 grazie ad un mio fratello maggiore che all'epoca ogni pomeriggio era solito ascoltare con lo stereo l'album L'Amour Toujours, rigorosamente in cassettina. Il brano che mi ha folgorato, da dove è partito tutto, è stato The Riddle.
Prima di vedere Gigi dal vivo ho dovuto aspettare un pochino perchè i miei genitori non vedevano di buon occhio le discoteche. Dopo un lungo convincimento, finalmente nel 2004, ebbi la possibilità di andare per la prima volta a vedere Gigi, non ancora maggiorenne, ad Anguillara vicino Roma.
Fu una serata memorabile e ricordo ancora che tutta la prima parte della serata la passai appoggiato ad un pilone della tensostruttura..un pò intimorito da quell'atmosfera che stava creando quell'uomo dal cappello e con le cuffie a forma di mani.
Fu una serata importante anche perchè conobbi alcuni degli amici più cari che ancora mi accompagnano nella vita di tutti i giorni.
Tante cose sono cambiate da allora... Anche questo spazio con il confronto costruttivo, con i consigli mi ha cresciuto. Non è mutata però la passione per questo Mondo che, nonostante gli impegni sempre più stringenti e il minor Tempo disponibile, fa parte sempre del mio percorso.
La leggerezza di vivere un amore ti porta a viverlo appieno.