Già Vero dove si è nascosto....
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
insieme a TUTTI gli atlri remix e bootleg magari?!
Ho un flash ma quella con la voce femminile che diceva I don't caaare about it è uscita?
- micheletur
Questa? :wow: :wow: :wow:Giadina ha scritto: 10 nov 2019, 20:33 Ho un flash ma quella con la voce femminile che diceva I don't caaare about it è uscita?
eeeeh <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Siiiiiiii
E invece Il volto della vita della Caselli non veniva mica suonata o mi drogo pesante?!?!?
E invece Il volto della vita della Caselli non veniva mica suonata o mi drogo pesante?!?!?
Oggi ho risentito gli estratti dai cammini di.... E di nuovo cambio casa... Inventi....
Le versioni Tanz lente..... che belle!
Le versioni Tanz lente..... che belle!
È tutto il giorno che canticchio la melodia di Buchet lenta...
Non è ancora uscita vero?
Non è ancora uscita vero?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
La prima quanto Spacca.....
- quoting1992