Anche una band della provincia di Como, la Brianza parade band, l'ha eseguita durante un suo concerto per festeggiarne i 20 anni.
Spettacolo.
L'Amour Toujours
- quoting1992
Porca miseria sono rimasto a bocca aperta :sm50: appena l'ho sentita , mamma mia che voce che ha <3 <3 .... e poi i violini e il coro in sottofondo mi hanno messo i brividi ... Bellissimo <3 <3 <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- micheletur
si se vedi a pagina 12 l'ho condivisa pure io... spettacolare, mi piace...quoting1992 ha scritto: 20 feb 2020, 17:37
Porca miseria sono rimasto a bocca aperta :sm50: appena l'ho sentita , mamma mia che voce che ha <3 <3 .... e poi i violini e il coro in sottofondo mi hanno messo i brividi ... Bellissimo <3 <3 <3
poco da fare, l'amour toujours puoi suonarla pure col naso... è sempre poesia
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- quoting1992
ah si me lo ero dimenticato :sm6: :sm6:micheletur ha scritto: 20 feb 2020, 17:39 si se vedi a pagina 12 l'ho condivisa pure io... spettacolare, mi piace...
Si in qualunque salsa è sempre meravigliosa <3 <3 <3micheletur ha scritto: 20 feb 2020, 17:39 poco da fare, l'amour toujours puoi suonarla pure col naso... è sempre poesia
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
L'AMOUR TOUJOURS cantata in acustico nel programma AMICI :wow: <3 <3 <3 <3
Non c'è nulla da fare...
Si presta bene in tutte le salse...
Si presta bene in tutte le salse...
Sa...Lento Violento
- quoting1992
:gb98:
Man Mano sfogliando pagine mi ha sorpreso questo video di cui è molto emozionante , tanto meno come suona spettacolo. è vero è stupenda in tutte le salse
<3
- GallesDAG
- INSTAGRAM: gallesprod
- Contatta:
DavideVitaleSax è bravissimo.
Ho sentito tutte le sue cover, ha fatto anche quella di dance monkey.
Ho sentito tutte le sue cover, ha fatto anche quella di dance monkey.
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...