In sintonia con Daniele!!!
Quoto anche L'Amico è, che mi infastidisce non tanto per il brano in se, ma per quello stupido coro che devo ascoltare ogni santa volta. Quello purtroppo è il momento irritazione
TOUR DATE
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Momento serietà: io l’esempio del teatro l’ho interpretato diversamente a dire il vero...
Ovvero... va in scena lo stesso spettacolo ma con un copione diverso... ... non so se rendo l’idea.
Poi i “classici” è ovvio che ci saranno perché penso che il pubblico sia composto anche da persone che non seguono assiduamente, magari... quindi da gente che, se va, ha il piacere di ascoltare dal vivo tutta una serie di cose.
Scusate l’ovvietà del ragionamento.
SECONDO ME ha volutamente depistato con quell’esempio (), mi sbaglio sicuramente, non date peso.
Ovvero... va in scena lo stesso spettacolo ma con un copione diverso... ... non so se rendo l’idea.
Poi i “classici” è ovvio che ci saranno perché penso che il pubblico sia composto anche da persone che non seguono assiduamente, magari... quindi da gente che, se va, ha il piacere di ascoltare dal vivo tutta una serie di cose.
Scusate l’ovvietà del ragionamento.
SECONDO ME ha volutamente depistato con quell’esempio (), mi sbaglio sicuramente, non date peso.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
marco del gaudio ha scritto: 17 mar 2019, 21:34 Quoto anche L'Amico è, che mi infastidisce non tanto per il brano in se, ma per quello stupido coro che devo ascoltare ogni santa volta. Quello purtroppo è il momento irritazione
La cantavamo all’oratorio, era l’inno all’Ipocrisia per eccellenza
Posso fare una considerazione seria davvero?
Io trovo irritante l’esercito del “poporopo”, così, a sbuffo SU QUALSIASI COSA, in QUALSIASI momento...
Ricordo di aver visto un momento di un live a Torino (mi pare), da pochi giorni era accaduto qualcosa di brutto, sta per esplodere “Children” ma, invece di stare un attimo in silenzio (o esprimere diversamente, Dio ci ha dato anche due mani), cosa parte?
Po... po po po... po po po...
Anche basta.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
marco del gaudio ha scritto: 17 mar 2019, 21:34 In sintonia con Daniele!!!
Quoto anche L'Amico è, che mi infastidisce non tanto per il brano in se, ma per quello stupido coro che devo ascoltare ogni santa volta. Quello purtroppo è il momento irritazione
Beeevooo bevoooo bevo bevo
....
Sui cliché da una parte condivido che in alcune location e per alcuni tipi di serata si sente quando sta per finire...
E a volte lo ringrazio fra me e me così vado a prende il cappotto
Ma ci sono altrettante location e tipologie di serate in cui dopo la velocità Gigi all'improvviso ricomincia lento...
Per me l'effetto sorpresa c'è sempre da 15 anni a questa parte..
- superdavide91
Ho letto che a Torino suonerà i classici...be...
Sono molto conosciute quoting,fly,endis,raggi uonz...quindi magari......
P.S. Anche "vi racconto" é conosciuta...o forse no ...ma ci sta benissimo lo stesso...
P.S. Anche "vi racconto" é conosciuta...o forse no ...ma ci sta benissimo lo stesso...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
....ti accontenti di poco!! :sm2:superdavide91 ha scritto: 18 mar 2019, 17:06 Ho letto che a Torino suonerà i classici...be...
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Non vedo l'ora che sia il 5!!! È troppo che manco da un live!!!! Dajeeeee!!!!
- superdavide91
si volo basso..Eusebio Salmin ha scritto: 18 mar 2019, 20:59....ti accontenti di poco!! :sm2:superdavide91 ha scritto: 18 mar 2019, 17:06 Ho letto che a Torino suonerà i classici...be...
Ma come ti vengono in mente queste idee, sei l'unico dj che fa' il suo spettacolo in più serate consecutive.
Gigi sei sempre un precursore.
Complimenti davvero tanto.
Spero di assistere ad una tua serata al più presto.
Gigi sei sempre un precursore.
Complimenti davvero tanto.
Spero di assistere ad una tua serata al più presto.