Andrea SD tanz mi pice assai..
Gigi, dai cazxo... Fai una versione hard!
LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood
-
Pelle d'oca quando parte in radio ....... la cosa belle è che la mettono in tutte le radio station.... e non solo italiane ...
Poi quando finisce la canzone sento il radio speaker che dice ".... questo era Gigi D'agostino " e io fiera dico sempre : " si, ca@@o, questo è il nostro Gigi !" auhahah
Delicious :sm13: :sm13:
Poi quando finisce la canzone sento il radio speaker che dice ".... questo era Gigi D'agostino " e io fiera dico sempre : " si, ca@@o, questo è il nostro Gigi !" auhahah
Delicious :sm13: :sm13:
Every day that we are here is a gift
- micheletur
hahahaha praticamente iomihaela87 ha scritto: 07 giu 2020, 22:21 e io fiera dico sempre : " si, ca@@o, questo è il nostro Gigi !" auhahah
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
-
Allora devo ascoltare un po' di radio...
Probabilmente il pezzo deve ancora "uscire" nel resto del mondo. Lo vedo giusto in un paio di classifiche di vendita e gli stream non "volano".
La cosa strana resta quella del boom assoluto della "modesta" In my mind, le cui visualizzazioni su Youtube e gli stream su Spotify sono a livelli pazzeschi...boh!
La cosa strana resta quella del boom assoluto della "modesta" In my mind, le cui visualizzazioni su Youtube e gli stream su Spotify sono a livelli pazzeschi...boh!
- micheletur
Proprio quello che notavo qualche giorno fa... il video con più visual di In My Mind ha 695 milioni di visualizzazioni... mentre, per dire, L'Amour Toujours meno della metà, 252 milioni...nanulag ha scritto: 08 giu 2020, 19:40 La cosa strana resta quella del boom assoluto della "modesta" In my mind, le cui visualizzazioni su Youtube e gli stream su Spotify sono a livelli pazzeschi...boh!
io basito...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Madonna quante pippe mentali ... quanta "politica" pure quì...
L'unica cosa che condivido è che vorrei sentire l'extended (pubblicata) pure io...
L'unica cosa che condivido è che vorrei sentire l'extended (pubblicata) pure io...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
-
A sto punto speriamo in un Cd singolo con varie versioni.inteking ha scritto: 08 giu 2020, 22:02 Madonna quante pippe mentali ... quanta "politica" pure quì...
-
Non esistono più i singoli...
- FabryLento
L'extended è stata pubblicata come Polydor Records e non dalla Time... il problema è riuscire ad acquistarla.inteking ha scritto: 08 giu 2020, 22:02 Madonna quante pippe mentali ... quanta "politica" pure quì...
Proverò con il link del sito tedesco vediamo se si riesce!
...Continuiamo il nostro Viaggio...