LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood

Gianfranco Genova

Messaggio da Gianfranco Genova »

Andrea SD tanz mi pice assai..

Gigi, dai cazxo... Fai una versione hard! 😎
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Pelle d'oca quando parte in radio ....... la cosa belle è che la mettono in tutte le radio station.... e non solo italiane ...😅💪💪💪
Poi quando finisce la canzone sento il radio speaker che dice ".... questo era Gigi D'agostino " e io fiera dico sempre : " si, ca@@o, questo è il nostro Gigi !" auhahah
Delicious :sm13: :sm13:
Every day that we are here is a gift
micheletur

Messaggio da micheletur »

mihaela87 ha scritto: 07 giu 2020, 22:21 e io fiera dico sempre : " si, ca@@o, questo è il nostro Gigi !" auhahah
hahahaha praticamente io :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Gianfranco Genova

Allora devo ascoltare un po' di radio... 😊
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Probabilmente il pezzo deve ancora "uscire" nel resto del mondo. Lo vedo giusto in un paio di classifiche di vendita e gli stream non "volano".

La cosa strana resta quella del boom assoluto della "modesta" In my mind, le cui visualizzazioni su Youtube e gli stream su Spotify sono a livelli pazzeschi...boh!
micheletur

Messaggio da micheletur »

nanulag ha scritto: 08 giu 2020, 19:40 La cosa strana resta quella del boom assoluto della "modesta" In my mind, le cui visualizzazioni su Youtube e gli stream su Spotify sono a livelli pazzeschi...boh!
Proprio quello che notavo qualche giorno fa... il video con più visual di In My Mind ha 695 milioni di visualizzazioni... mentre, per dire, L'Amour Toujours meno della metà, 252 milioni...

io basito...

Immagine
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
inteking

Messaggio da inteking »

Madonna quante pippe mentali :'D ... quanta "politica" pure quì...

L'unica cosa che condivido è che vorrei sentire l'extended (pubblicata) pure io...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Daviduccio86

Messaggio da Daviduccio86 »

inteking ha scritto: 08 giu 2020, 22:02 Madonna quante pippe mentali :'D ... quanta "politica" pure quì...

L'unica cosa che condivido è che vorrei sentire l'extended (pubblicata) pure io...
A sto punto speriamo in un Cd singolo con varie versioni.
Gianfranco Genova

Non esistono più i singoli...
FabryLento

Messaggio da FabryLento »

inteking ha scritto: 08 giu 2020, 22:02 Madonna quante pippe mentali :'D ... quanta "politica" pure quì...

L'extended è stata pubblicata come Polydor Records e non dalla Time... il problema è riuscire ad acquistarla.

Proverò con il link del sito tedesco vediamo se si riesce!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Rispondi