...cosa state pensando in questo momento...???

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Una volta il mio sogno era farlo suonare a ferragosto o giù di lì dove i miei Nonni hanno costruito la casa delle vacanze....
Farci partecipare anche i miei Nonni...
Quando mi scontrai con uno degli organizzatori e compresi la poca voglia di fare ho lasciato perdere...

Adesso il mio sogno è tornare presto a farne uno proprio di live....
Come cambiano le cose eh...
:s19053:
Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Caspita è una vita che non passavo di qui..
È fico leggere un pó tutti..tante cose tante emozioni.
Ancora senza neanche vedere il nick leggo i post e riconosco bene o male di chi sono. Dopo 14 anni qui mi sembra il minimo😌

Non ricordo neanche a quando risale il mio ultimo post ma sicuramente di cose ne sono successe.

Come state?

Io non saprei come definire il mio stato attuale.
Sono in cerca di gioie da dicembre scorso ma la vita purtroppo non è stata affatto generosa.
Non voglio ammorbarvi l’anima con pipponi vari ma è stato tutto molto difficile.
A gennaio diciamo ho pensavo che fosse arrivato un momento di svolta..ho visto il test di gravidanza positivo ma purtroppo è duranto molto poco. Ho dovuto affrontare un percorso di aborto (non voluto) ma necessario perchè la gravidanza non era buona e non poteva proseguire. Ho stretto i denti, da sola in ospedale senza nessuno con me a causa del covid ..e l’ho superata.
Il tempo di capire cosa avessi affrontato e di elaborare la cosa che tutta la mia famiglia si ammala di Covid.
Mio fratello di ritorno da un viaggio di lavoro a Bergamo va a trovare i miei nonostante stesse bene…tempo 3 giorni è risultato positivo e di conseguenza anche mamma e papà. Tutti in maniera grave.
Io sono vaccinata da marzo 2021 lavorando a scuola come educatrice ho avuto la prioritá un pó come gli infermieri e non abitando più con i miei , mi sono salvata io e il mio compagno.
Non entro nel dettaglio dell’angoscia e del dolore di chi non puó stare vicino ai propri cari..e di chi realizza che probabilmente qualcuno non lo avrebbe più visto.
Tutti ricoverati, mia mamma la più grave in terapia intensiva e purtroppo non ce l’ha fatta. L’ho persa ad Aprile.
Mamma non era una donna con malattie pregresse. Avrebbe fatto 66 anni a Maggio.
Papà è guarito anche se ha avuto una grave polmonite bilaterale interstiziale con trombosi e mio fratello lo stesso, polmonite bilaterale ma meno grave probabilmente perchè ha 35 anni.
La mia vita è cambiata, io sono cambiata ma sono anche tanto inkazzata con la vita che ha deciso di accanirsi con me.
Cerco costantemente la mia rivincinta, nel lavoro, nell’amore e nei rapporti umani. Nei legami..
Vado avanti portandomi dentro un dolore che non sono stata ancora in grado di domare.
Ogni giorno che mi sembra di stare meglio mi chiedo cosa ho fatto di speciale per esserci riuscita.
Eppure sono qui..nonostante tutto.

E niente.. vi penso ogni tanto 💘 la vita va avanti seppur a volte dolorosamente.

Daje
Oltrepassando...♥️
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

ciao Ale
non ci sono parole.
cosa potremmo mai dire o aggiungere alle tue parole?..
Noi siamo qui…con te 🤗 come te..nonostante tutto…
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Ciao Ale 😘😘😘... ... un abbraccio forte fortissimo e che la vita ti riservi solo gioie, soddisfazioni ma soprattutto Amore!!! ❤️
"a passeggio nei Sogni" 💫
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Ciao Alessandra , mi sono chiesto parecchie volte
che fine avevi fatto!!! Ti mando un forte forte abbraccio ..... e ti auguro il meglio 🥰🥰🥰
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
aLeMi85
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Sandrina mia <3
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Alessandra,un abbraccio!!
Mi dispiace molto!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
inteking

Messaggio da inteking »

Ho cercato un po' sul vecchio forum... ma non ho trovato quello che cercavo...

Cmq... a volte mi piacerebbe che le canzoni venissero pre-mandate in radio in modo anonimo...
"...e adesso in anteprima il nuovo singolo di... ... ...[sorpresa]!"...
Così conta solo l'ascolto... e non i vari pregiudizi (in positivo o negativo)..
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Aleviolen ha scritto: 08 set 2021, 15:37 Caspita è una vita che non passavo di qui..
È fico leggere un pó tutti..tante cose tante emozioni.
Ancora senza neanche vedere il nick leggo i post e riconosco bene o male di chi sono. Dopo 14 anni qui mi sembra il minimo😌

Non ricordo neanche a quando risale il mio ultimo post ma sicuramente di cose ne sono successe.

Come state?

Io non saprei come definire il mio stato attuale.
Sono in cerca di gioie da dicembre scorso ma la vita purtroppo non è stata affatto generosa.
Non voglio ammorbarvi l’anima con pipponi vari ma è stato tutto molto difficile.
A gennaio diciamo ho pensavo che fosse arrivato un momento di svolta..ho visto il test di gravidanza positivo ma purtroppo è duranto molto poco. Ho dovuto affrontare un percorso di aborto (non voluto) ma necessario perchè la gravidanza non era buona e non poteva proseguire. Ho stretto i denti, da sola in ospedale senza nessuno con me a causa del covid ..e l’ho superata.
Il tempo di capire cosa avessi affrontato e di elaborare la cosa che tutta la mia famiglia si ammala di Covid.
Mio fratello di ritorno da un viaggio di lavoro a Bergamo va a trovare i miei nonostante stesse bene…tempo 3 giorni è risultato positivo e di conseguenza anche mamma e papà. Tutti in maniera grave.
Io sono vaccinata da marzo 2021 lavorando a scuola come educatrice ho avuto la prioritá un pó come gli infermieri e non abitando più con i miei , mi sono salvata io e il mio compagno.
Non entro nel dettaglio dell’angoscia e del dolore di chi non puó stare vicino ai propri cari..e di chi realizza che probabilmente qualcuno non lo avrebbe più visto.
Tutti ricoverati, mia mamma la più grave in terapia intensiva e purtroppo non ce l’ha fatta. L’ho persa ad Aprile.
Mamma non era una donna con malattie pregresse. Avrebbe fatto 66 anni a Maggio.
Papà è guarito anche se ha avuto una grave polmonite bilaterale interstiziale con trombosi e mio fratello lo stesso, polmonite bilaterale ma meno grave probabilmente perchè ha 35 anni.
La mia vita è cambiata, io sono cambiata ma sono anche tanto inkazzata con la vita che ha deciso di accanirsi con me.
Cerco costantemente la mia rivincinta, nel lavoro, nell’amore e nei rapporti umani. Nei legami..
Vado avanti portandomi dentro un dolore che non sono stata ancora in grado di domare.
Ogni giorno che mi sembra di stare meglio mi chiedo cosa ho fatto di speciale per esserci riuscita.
Eppure sono qui..nonostante tutto.

E niente.. vi penso ogni tanto 💘 la vita va avanti seppur a volte dolorosamente.

Daje

Ale un abbraccio immenso ❤️
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

...penso che vorrei tornare indietro nel tempo...a quel 14 luglio...il giorno che si è sentito male mio nonno che viveva con noi...da lì è cambiato tutto in un secondo... Un fottuto ictus!
Quasi due mesi di ospedale, due mesi in cui siamo stati sempre lì, non è mai stato solo ❤️ ha lottato come solo lui sapeva fare... Ha lottato sempre, sarebbe voluto tornare da noi ma il 4 settembre è volato via...
Vorrei tornare indietro a quel giorno... Due ore prima scherzavamo mentre facevamo un giro in macchina e in un secondo, un fottuto secondo la vita cambia di botto..
Un periodo molto difficile... Non si può spiegare l'amore che proviamo per lui❤️
Io mi sono "rubato" il suo letto... Almeno così lo sento un po' più vicino ❤️

Scusate lo "sfogo"... Ma, oltre a casa con i miei e con la mia ragazza (la mia vera forza ❤️), solo qui sono riuscito a buttare giù due righe... Perché questa è la mia, la nostra, seconda casa ❤️
Rispondi