Benvenuti in Casa Dag...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Stando sempre da cellulare mi rifiuto di usare quelle emoticon enormi che mi disturbano la vista
Vado di tastiera del telefono
No perdonami,
Non avevo letto, ti ho riconosciuto dall’avatar
Che cosa vintage
Vado di tastiera del telefono
marco del gaudio ha scritto: 09 gen 2019, 12:47EccomiAleviolen ha scritto: 08 gen 2019, 23:50 Praticamente ho capito adesso che marco del gaudio è marcotone
Avevo svelato l'arcano nel topic delle presentazioni, che immagino non hai ancora visitato
Comunque si, ho approfittato del trasloco per modificare il nome
No perdonami,
Non avevo letto, ti ho riconosciuto dall’avatar
Che cosa vintage
Oltrepassando...
Finalmente è possibile vedere i profili e i connessi in basso
Comunque ogni volta che scopro una roba nuova penso sempre che in realtà ero io a non essermi mai accorta e arrivo per ultima a notarle
Comunque ogni volta che scopro una roba nuova penso sempre che in realtà ero io a non essermi mai accorta e arrivo per ultima a notarle
Oltrepassando...
Uh!!!
...e sotto ci sono anche i compleanni!!!
...e sotto ci sono anche i compleanni!!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Servirebbe, sempre se possibile, uno spazio libero nel profilo...
...in pratica mi piacerebbe rimettere la mia lista dei live... sono ricordi... sto invecchiando e non mi ricordo una data manco a pagarmi... e non so dove appiccicarla...
...in pratica mi piacerebbe rimettere la mia lista dei live... sono ricordi... sto invecchiando e non mi ricordo una data manco a pagarmi... e non so dove appiccicarla...
Scusate il triplo post... ma adesso si può vedere in che sezione è ogni utente e cosa sta facendo... un po' stalker auhahua
- quella del Palace
inteking ha scritto: 13 gen 2019, 20:42 Scusate il triplo post... ma adesso si può vedere in che sezione è ogni utente e cosa sta facendo... un po' stalker auhahua
Sta cosa del forum tutto f1go e super avanzato è completamente sfuggita di mano
Oltrepassando...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Ora si.... ho visto in basso i compleanni e chi c'e' in linea...praticamente ci sono solo io
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Cos’è quel google [Bot] tra gli utenti online?
E cosa vuol dire Utente Nascosto 1?
Oltrepassando...