Giadina...la penso esattamente come te
Buongiorno Casa Dag
Buongiorno Gigi
Spero...
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Assolutamente d'accordo..Giadina ha scritto: 19 feb 2022, 22:35 Io quello che spero è che stia Meglio, senza nessun avviso etc basta che si senta Meglio.
Non voglio svegliarmi con notizie non sue, non glielo e me lo perdonerei mai!
Ovviamente damose na bella grattatona eh
Pure due de grattate
Ovviamente spero che stia meglio!!!...
Ma come direi ad ogni persona (a cui tengo) che decide di far sapere di un suo male: oh fammi sapere come stai...
A me viene spontaneo...
Ma come direi ad ogni persona (a cui tengo) che decide di far sapere di un suo male: oh fammi sapere come stai...
A me viene spontaneo...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Esatto, così anche per meinteking ha scritto: 22 feb 2022, 18:29 Ovviamente spero che stia meglio!!!...
A me viene spontaneo...
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- quella del Palace
credo ieri allo Zoo di 105 salutando Gigi, hanno detto che si sta riprendendo.
Ovviamente tutti ci speriamo, ma finquando non lo comunica il padrone di casa almeno io non ho nessuna certezza.
Forza capitano......
Ovviamente tutti ci speriamo, ma finquando non lo comunica il padrone di casa almeno io non ho nessuna certezza.
Forza capitano......
Mortacci de pippo me sò ascoltata 1 ORA E QUARANTA de programma demmè e poi era la puntata sbagliata!!!!!!!!!
alfiodj ha scritto: 25 feb 2022, 14:05 credo ieri allo Zoo di 105 salutando Gigi, hanno detto che si sta riprendendo.
Forza capitano......
Ma speriamo davvero!