Comunque faccio una fatica bestia a ricordarmi gli autori...
Posso anche ricordarmi i titoli se mi impegno... ma con gli autori gna-faccio...
Le canzoni le ho in ordine... autore - titolo (versione)...
Solo oggi mi sono accorto che ci sono canzoni "Lento Violento & Gigi D'Agostino" e altre "Gigi D'Agostino & Lento Violento"...
Sono dall'altra parte della cartella... ci metto più tempo a trovare una canzone che non cercarla a caso! :sm6:
THE HISTORY OF LENTO VIOLENTO - DIARIO MUSICALE
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- micheletur
inteking ha scritto: 12 gen 2021, 20:44 Comunque faccio una fatica bestia a ricordarmi gli autori...
Posso anche ricordarmi i titoli se mi impegno... ma con gli autori gna-faccio...
Solo oggi mi sono accorto che ci sono canzoni "Lento Violento & Gigi D'Agostino" e altre "Gigi D'Agostino & Lento Violento"...
Sono dall'altra parte della cartella... ci metto più tempo a trovare una canzone che non cercarla a caso! :sm6:
Io ho rimediato scrivendo come autore di ogni canzone solo "Gigi D'Agostino" o "Gigi D'Agostino & Luca Noise" ... tutti gli altri pseudonimi li rimuovo completamente... e chi c'ha voglia
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
A chi lo dici :sm6:inteking ha scritto: 12 gen 2021, 20:44 Comunque faccio una fatica bestia a ricordarmi gli autori...
Ma!!! ...che kazz...Gigi D'Agostino ha scritto: 12 gen 2021, 20:54A chi lo dici :sm6:inteking ha scritto: 12 gen 2021, 20:44 Comunque faccio una fatica bestia a ricordarmi gli autori...
Questo pandemonio è solo colpa tua!!! :sm9:
-
Buonasera a Tutti!
Gigi.. Quando ho letto "Fuckin Lento Violento", ho sperato tantissimo nel pezzo contenuto in un tuo mix del 2018 (Lento Violento - The History of Lento Violento - mix 001, al quinto minuto circa)... Peccato.. Tuttavia è un gran bel pezzo comunque!! :wow:
Spero che un giorno sia pubblicata! ;)
Gigi.. Quando ho letto "Fuckin Lento Violento", ho sperato tantissimo nel pezzo contenuto in un tuo mix del 2018 (Lento Violento - The History of Lento Violento - mix 001, al quinto minuto circa)... Peccato.. Tuttavia è un gran bel pezzo comunque!! :wow:
Spero che un giorno sia pubblicata! ;)
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Madò... ricordi dei Cammini...
Questa no .. Passo!
- quella del Palace
- tiziana 86
Libero Suono... Libera Danza...