L'Amour Toujours

Talia

Messaggio da Talia »

Ines ha scritto: 04 nov 2020, 15:29 https://youtu.be/Gujq8ZshiFk

Straordinario 💗
Da brividi💝
Adamantiana
Talia

Messaggio da Talia »

erasmo ha scritto: 09 nov 2020, 18:34 hai ragione, mamma mia , quando lo sentita la prima volta nell album l amour toujor disco 1 era in versione lenta ma stupenda, ho comprato il cd e non so perché dopo qualche anno ho capito che era la mia musica il mio deejay preferito ,. poi in radio e uscita in versione diciamo dance ca .... o mi piaceva e mi piace da morire ma quanto e bella, avevo 15 anni tutti i giorni mi mettevo davanti alla radio, non ricordo forse alle 14 su disco radio o radio deejay , era per ultima perché era sempre al numero uno, tutto volume in cantina. fino ad oggi lo ascolto in tutte le versioni forse la versione tanzen vision rmx e quella con più ricordi, il mio cuore si spezza dalla gioia.
sinceramente trovo difficolta a trovare una donna compagna con questa passione , mi sento solo ma fortunato e felice allo stesso tempo ...
🤗🤗🤗
Adamantiana
Ines

Messaggio da Ines »

Stamattina aprendo gli articoli ho trovato questo 😊
<3
Ines

Messaggio da Ines »

<3
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Marios7 ha scritto: 25 dic 2018, 19:17 in attesa di questa versione qui prima o poi arriverà sul serio! :)
🔝🔝🔝
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

che Intro da Brividi <3 <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Eterninlover

Messaggio da Eterninlover »

Giorno 4 dicembre avevo in braccio la nipotina di 9 mesi, e per farle passare un pò di tempo in allegria le ho messo qualche video da youtube, con le musiche per bimbi, ma non vedevo alcuna reazione.
Alchè ho provato a caricare il video ufficiale dell'Amour Toujours, le ho iniziato a muovere le braccine a tempo, e mi son accorto che era rimasta incantata, il giorno dopo ho fatto lo stesso esperimento, con la differenza che appena iniziato il video del brano di Gigi ho iniziato a ballare con lei , e stavolta era proprio felice.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ma la versione nuova che gira con tipo il coro e i suoni de natale?

C'è pure neja, quella che a the voice disse che voleva cantare altri generi...

Polemica a parte...nell'insieme suona carina però il vociare non mi piace... Me pare che cambiano pure le parole 😂
:s19053:
lorixx

Messaggio da lorixx »

Giadina ha scritto: 12 dic 2020, 14:28 Ma la versione nuova che gira con tipo il coro e i suoni de natale?

Polemica a parte...nell'insieme suona carina però il vociare non mi piace... Me pare che cambiano pure le parole 😂
è quella di DJ Jump scoperta anche io in questi giorni.... non mi dispiace.... ci sono tanti artisti, un po' in stile ''we are the world''... neja, haiducii, nathalie aarts, kim lukas, kronos, brothers..... insomma veramente tanti
Giadina

Messaggio da Giadina »

lorixx ha scritto: 22 dic 2020, 19:28
Giadina ha scritto: 12 dic 2020, 14:28 Ma la versione nuova che gira con tipo il coro e i suoni de natale?

è quella di DJ Jump scoperta anche io in questi giorni.... non mi dispiace.... ci sono tanti artisti, un po' in stile ''we are the world''... neja, haiducii, nathalie aarts, kim lukas, kronos, brothers..... insomma veramente tanti

Ho i gusti difficili e non distacco gli artisti da ciò che dicono o fanno, è un mio limite.
:s19053:
Rispondi