Let's wait for Gigi to make some clarity then.
Gigi ti risulta di aver acconsentito al rilascio fisico di questa collection? Perché su Amazon è comparso anche in Audio CD, codice prodotto B07X7D9WBS.
Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1
- micheletur
Ha cambiato due volte il codice ASIN, prima era B07WFQKZ75 poi B07X7D9WBS
In entrambi i casi Amazon non mi restituisce nessun risultato.
Mah...
Mah...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
This is an screenshot from dealoz.com site
Yes , because 1st I made mistake , It was an mp3 album , that second is audio cd albummicheletur ha scritto: 26 ott 2019, 14:36 Ha cambiato due volte il codice ASIN, prima era B07WFQKZ75 poi B07X7D9WBS
Mah...
L'asin in questione è il secondo, cercalo su google.micheletur ha scritto: 26 ott 2019, 14:36 Ha cambiato due volte il codice ASIN, prima era B07WFQKZ75 poi B07X7D9WBS
Mah...
-
Tutte le pubblicazioni sono in vendita su CD...
I checked this .... Gianfranco wrote true ... Its very Strange , on amazon italy Its not available....
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Non mi sorprenderebbe se qualcuno avesse stampato per papparsi soldi facilmente. Spero di no, resto curioso di capire di più
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Il fatto è che questi "Audio CD" risultano venduti e spediti da Amazon stesso, non si tratta di qualche furbacchione che vende materiale contraffatto appoggiandosi al servizio Amazon. Come si siano riforniti di CD che teoricamente non esistono è un vero mistero. :sm6:marco del gaudio ha scritto: 26 ott 2019, 19:35 Non mi sorprenderebbe se qualcuno avesse stampato per papparsi soldi facilmente. Spero di no, resto curioso di capire di più
-
Ma si possono comprare dall'Italia?