Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Raga... ve dico fermatevi..... ma il senso di condividere tipo ''i can't live without you''? pubblicata fine stop. mettete solo robe inedite sennò non ci si salta fuori dai.......... qualche pagina fa in un ascoltino ho beccato Traditional.... tipo...
In ogni caso la mia impressione è che molte robe lente siano state tipo esperimenti... passate per radio quel minuto/minuto e mezzo e mai sentite live... magari non esiste nemmeno il brano finito ma solo quel minutino lì.... poi magari non è così...
In ogni caso la mia impressione è che molte robe lente siano state tipo esperimenti... passate per radio quel minuto/minuto e mezzo e mai sentite live... magari non esiste nemmeno il brano finito ma solo quel minutino lì.... poi magari non è così...
Già uscita:
Ao ammazza checcò!
- FrankoBeatz
Stesso pensiero. Esempio; Monoposto sotto lo pseudonimo Noisemaker mi dà idea di un esperimento DAG.lorixx ha scritto: 26 lug 2020, 08:54 In ogni caso la mia impressione è che molte robe lente siano state tipo esperimenti... passate per radio quel minuto/minuto e mezzo e mai sentite live... magari non esiste nemmeno il brano finito ma solo quel minutino lì.... poi magari non è così...
Cosa hai tirato fuori...
Concordo sul fatto che molti brani siano stati magari solamente abbozzati e forse sono conosciuti così come sono pure per Gigi. Solo lui può dircelo ovviamente se é così o meno... cioè spero di essermi spiegato...
Don't say it's wrong...
Fly_man ha scritto: 27 lug 2020, 09:27Cosa hai tirato fuori...
Concordo sul fatto che molti brani siano stati magari solamente abbozzati e forse sono conosciuti così come sono pure per Gigi. Solo lui può dircelo ovviamente se é così o meno... cioè spero di essermi spiegato...
eh caro eh eh :wow: :wow: :wow:
:sim271:
:sim271:
- FrankoBeatz
Ma che spettacolo è? Una "bolerata" :wow:
- Marco Delta
- INSTAGRAM: marcodeltadj
- Contatta:
Ciao Gì,
mi chiedevo se dopo tanto tempo non è che si possa liberare questa qui...!
https://digilander.libero.it/hardbass12 ... 0lenta.mp3
:sm15: :sim218:
mi chiedevo se dopo tanto tempo non è che si possa liberare questa qui...!
https://digilander.libero.it/hardbass12 ... 0lenta.mp3
:sm15: :sim218: