Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Il primo pezzo micidiale 😎😎👊💪🙌🙌🔝🔝
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Frutta34
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

quoting1992 ha scritto: 21 set 2020, 12:22

eheheh sì 😎😎
:sim271:
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

quoting1992 ha scritto: 21 set 2020, 12:22

Direi tutti i 5,13 m. che hai postato🙌
"a passeggio nei Sogni" 💫
lorixx

Messaggio da lorixx »

C'era una volta una roba lenta lenta.... con i suonini che andavano da destra a sinistra....

E il vocale di Hablando ovvero Last Night a DJ Saved My Life.....

''man gives you trouble
Just you move out on the double
And you don't let it trouble your brain

'Cause away goes trouble down the drain..."

...era una goduria...

l'avrò beccata solo un paio di volte.... il ricordo più nitido che ho è quello al Priscilla in provincia di Mantova...

era il weekend di pasqua qualche anno fa... e ci fu una prima mezz'ora abbondante al buio con massimo 10 persone davanti... tra cui io..... meraviglia di inizio live che fu....

forse forse ribeccata anche quella volta che suonasti in estivo al florida... maggio... clima perfetto... anche quella fu una serata meravigliosa.... ma non ne sono certo

in ogni caso ho trovato solo questo video di un mio amico.... dice che è condiviso con ''tutti'' perciò dovreste vederlo.... (abbassate il volume perchè è a PALLA)
henk_jan

Messaggio da henk_jan »

Il mio suggerimenti per il nuovo progetto Scialadance... :sm11:

quoting1992

henk_jan ha scritto: 26 set 2020, 17:04 Il mio suggerimenti per il nuovo progetto Scialadance... :sm11:

Ci aggiungerei anche : Come Mai, Narcotic, Albachiara 😀🙌🙌🙂
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
quoting1992

GuidoVET87

Messaggio da GuidoVET87 »

"Lasciateci danzare in pace".. Finalmente pubblicata... Grazie ancora Gigi! Riesci sempre ad accontentarci! :sm5:
Bellissimi anche "Encantar", "Magnetica", "Alchemico" e le versioni di "Ininterrottamente" e "Bla Bla"!

La butto lì, come scherzo:

Ad Halloween potresti pubblicare un album, dal nome tipo "Hal-LOWER" (con te in copertina vestito da Conte DAG, come in una vecchia locandina di anni fa della Centrale Del Latte a Cremona! :'D ) e mettere tutti i pezzi e loop ipnotici ed oscuri tipo "Rito magico", "Vaporetto", "Risata da ridere"!

Perdonate, non faceva ridere! :sm20:

PS: Mi permetto di chiedere: Che fine ha fatto la mitica "Cala la calinda?"
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

lorixx ha scritto: 23 set 2020, 21:38 C'era una volta una roba lenta lenta.... con i suonini che andavano da destra a sinistra....

E il vocale di Hablando ovvero Last Night a DJ Saved My Life.....

''man gives you trouble
Just you move out on the double
And you don't let it trouble your brain

'Cause away goes trouble down the drain..."

...era una goduria...

l'avrò beccata solo un paio di volte.... il ricordo più nitido che ho è quello al Priscilla in provincia di Mantova...

era il weekend di pasqua qualche anno fa... e ci fu una prima mezz'ora abbondante al buio con massimo 10 persone davanti... tra cui io..... meraviglia di inizio live che fu....

forse forse ribeccata anche quella volta che suonasti in estivo al florida... maggio... clima perfetto... anche quella fu una serata meravigliosa.... ma non ne sono certo

in ogni caso ho trovato solo questo video di un mio amico.... dice che è condiviso con ''tutti'' perciò dovreste vederlo.... (abbassate il volume perchè è a PALLA)
Scusa l'off topic, ma grazie a questo video ho trovato Giuseppe!!!!! L'ho tenuto in braccio appena nato perché conosco la sua famiglia materna da anni. Non lo vedevo da tanto tempo e non ricordavo più il cognome del padre.
La mamma mi disse che era un fan scatenato di Gigi, un giorno che scese a Manfredonia. Le dissi di salutamelo tanto. Non viene più da tanto tempo.
I suoi nonni e i miei suoceri abitavano accanto. Grazie ♥️
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

il remix di Strawberry Fields Forever... <3
...esploratori dell'immaginazione...
Rispondi