Gigi D'Agostino, Luca Noise - You Will Shine
- CoLoNNeLLo
una versiona Tanz no?
- quoting1992
Forse è una mia IMPRESSIONE ma quella al minuto che hai citato .... Mi sembra di sentire un tocco di "TOCCANDO LE NUVOLE" mi posso anche sbagliare ma mi da questa impressionelorixx ha scritto: 29 ott 2019, 23:05 Epicata! ...la versione dance però....
Anche così è bella però....
In ogni caso.... estate 2017..... spero che nell'album ci sia anche questa vision.... (minuto 15:00)
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
Queste perle del 2016 mi auguro ci siano nell album gigione
È infinita emozionante la sto mettendo ripetutamente mi rilassa l anima mi fa ricordare anche qualche cd fa grazie infinite
<3
:sim271:
:sim271:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Di questo brano è bellissimo il contrasto di tonalità, cosa che mi piace particolarmente
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quella del Palace
Appoggio e mi piace yes!
"a passeggio nei Sogni"
tiziana 86 ha scritto: 29 ott 2019, 23:31 Appena ascoltata... entra dritta come mia preferita in questo prossimo Album Smoderanza...
avevo richiesto tempo fa la versione suonata live nel topic dedicato...allego qui di seguito...tiziana 86 ha scritto: 18 feb 2019, 23:33
E' più di un anno che mi ascolto questi due minuti cercando d'immaginare come evolve... e mi sa che sono in buona compagnia :sm6:
ignoravo quest' altra bellissima versione, ma spero che ci sia spazio per entrambe ... meritano molto.
Sono Felicissima :wow: Grazie!
Questa qui aveva colpito molto anche me....
Non avevo colto fossero la stessa cosa.
Iniziò mi prende un sacco ma poi...mi scende
Però mi piace sapere che quando premo play,non so mai cosa cosa ci proporrà Gigi!
È un po’ come quando da piccolo aprivo le bustine di figurine
Però mi piace sapere che quando premo play,non so mai cosa cosa ci proporrà Gigi!
È un po’ come quando da piccolo aprivo le bustine di figurine