io ci pensavo alle Rotonde... anche se credo che sia un ambiente con un pubblico un po' più propenso a tutto... almeno in certe parti della serata...
...comunque... pensavo a quanto debba essere difficile gestire musicalmente tutti quanti...
...e noncentraunkazz ma l'ho pensato... hai più anni in consolle tu che anni totali io... visto che io giovane non sono... ... :sm7: :sm1: ... ...ciao!
Capodanno 31.12.2019 a Rimini
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
gigi ma questo ha influito anche sull'orario della fine del set? non per una questione di ore e di durata... ma proprio perche mi piaceva l'idea della chiusura. Mi da superfastidio quando dopo di te riprende il corso della serata "normale" col dj resident di turno.Gigi D'Agostino ha scritto: 02 gen 2020, 22:40
ma se la stragrande maggioranza non gradisce e da segnali così tanto espliciti :sm5: ... evito di rovinargli la serata
Grazie
Praticamente io son nata l'anno dopo
Anzi no stocavolo, quest'anno sò 34 pure per me! aaargh
-
Grazie Gigi per la celere risposta!
Va bene lo stesso, è stata una grande bella serata.. Per altri pezzi, sarà per un'altra volta! ;)
Dottor Tanz... Sei un grande! :sm1:
Va bene lo stesso, è stata una grande bella serata.. Per altri pezzi, sarà per un'altra volta! ;)
Dottor Tanz... Sei un grande! :sm1:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Che peccato
A una certa, dopo Bitter sweet simphony era partito un brano che lasciava immaginare cose diverse...
Va beh, capiterà prima o poi
A una certa, dopo Bitter sweet simphony era partito un brano che lasciava immaginare cose diverse...
Va beh, capiterà prima o poi
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Bhe è giusto che abbia ognuno la sua opinione, ma se alcuni nin gradiscono se la vedono loro ovviamente , sarà che a me è sempre piaciuto divertirmi fino all'ultimo visto che c'è un gran dj in consolle Gigi D'Agostino che ti fa saltare come un delfino in largo mare grazie per le emozioni <3Gigi D'Agostino ha scritto: 02 gen 2020, 22:40 Grazie per la bellissima serata di fine anno <3
il mio TRENTAQUATTRESIMO ANNO IN CONSOLLE....
tiziana 86 ha scritto: 01 gen 2020, 15:13
Mi sarebbe piaciuto che la serata prendesse sentieri diversi...ma è come se fosse un desiderio comune a pochi purtroppo...
Esattamente così... a pochissimi.... ed è comprensibile > tipologie molto e "troppo" differenti di pubblico...
Le intenzioni musicali erano pronte per navigare anche su altri mari .... in particolare nell'ultima parte... ma se la stragrande maggioranza non gradisce e da segnali così tanto espliciti :sm5: ... evito di rovinargli la serata
Grazie
<3
Ines anche io mi diverto fino all'ultimo e riesco a ballare di tutto diciamo...
Ma la capacità di un "gran dj" è osservare i gusti della pista e la sua reazione alle proposte musicali...
Ma la capacità di un "gran dj" è osservare i gusti della pista e la sua reazione alle proposte musicali...
Giadina ha scritto: 02 gen 2020, 23:43 Praticamente io son nata l'anno dopo
:sim271: