11 ore stanotte nn me le ha levate nessssuno...
era da un po che nn ronfavo cosi a lungo,perchè solitamente dormo 6 ore circa
Dormire dormire dormire
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- quoting1992
stanotte nn ho mai chiuso occhio
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Rigorosamente con cuscino in memory e a volte anche due, dipende dalla cervicale uffffff
Per il reflusso dovrei dormire proprio su un materasso inclinato, ci ho anche provato ma non è cambiato niente
Negli hotel, se sono cuscini bassssissssimi, per forza devo averne due. Di solito ho sempre problemi in viaggio a causa dei cuscini!! Infatti già da quando ero piccola e viaggiavo in auto con i miei mi portavo proprio il mio cuscino e ci dormivo giá in auto!
Prima dormivo rigorosamente a pancia in giû con un braccio sotto al cuscino ma ora, a causa del mal di schiena, dormo solo di lato (sinistro) e raramente a pancia in su.
Sia estate che inverno pigiama in cotone e di solito di notte mi scopro perchè sento caldo, lanciando le coperte per aria.. Povero Ivan!
E devono essere almeno 7/8 ore... Se sono di meno rimango rincoglionita tutto il giorno!
Per il reflusso dovrei dormire proprio su un materasso inclinato, ci ho anche provato ma non è cambiato niente
Negli hotel, se sono cuscini bassssissssimi, per forza devo averne due. Di solito ho sempre problemi in viaggio a causa dei cuscini!! Infatti già da quando ero piccola e viaggiavo in auto con i miei mi portavo proprio il mio cuscino e ci dormivo giá in auto!
Prima dormivo rigorosamente a pancia in giû con un braccio sotto al cuscino ma ora, a causa del mal di schiena, dormo solo di lato (sinistro) e raramente a pancia in su.
Sia estate che inverno pigiama in cotone e di solito di notte mi scopro perchè sento caldo, lanciando le coperte per aria.. Povero Ivan!
E devono essere almeno 7/8 ore... Se sono di meno rimango rincoglionita tutto il giorno!
Ho sonno, ma troppi brutti pensieri mi impediscono di dormire.
Sono uno straccio.
Sono uno straccio.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Siamo in due a non dormireM.Pia75 ha scritto: 29 gen 2019, 01:25 Ho sonno, ma troppi brutti pensieri mi impediscono di dormire.
Sono uno straccio.
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Stamattina sveglia alle 5 e ora ho taaaaaaaaaanto sonno!
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
stanotte ho lavorato con l’influenza in pieno...
alle 6 stamattina sono uscita e tornata a casa
ho preso la tachiflu dec...
ho dormito fino a mezzogiorno!!!!
a mezzogiorno non ho fatto in tempo ad aprire gli occhi
che subito mi sono riaddormentata fino alle 13:30.. stessa cosa poi fino alle 15 quando finalmente mi sono alzata a fare colazione
e ho preso la tachipirina 1000...
che mi ha fatto dormire ancora fino alle 18!!!!
incredibile non mi era mai successo di dormire così tanto..
ne avevo proprio tantissimo bisogno
ora prendo un’altra tachiflu
e spero di dormire ancora e tutta notte
alle 6 stamattina sono uscita e tornata a casa
ho preso la tachiflu dec...
ho dormito fino a mezzogiorno!!!!
a mezzogiorno non ho fatto in tempo ad aprire gli occhi
che subito mi sono riaddormentata fino alle 13:30.. stessa cosa poi fino alle 15 quando finalmente mi sono alzata a fare colazione
e ho preso la tachipirina 1000...
che mi ha fatto dormire ancora fino alle 18!!!!
incredibile non mi era mai successo di dormire così tanto..
ne avevo proprio tantissimo bisogno
ora prendo un’altra tachiflu
e spero di dormire ancora e tutta notte
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Io invece a causa del raffreddore non sto riuscendo proprio a chiudere occhio....