Però sono reperti veramente storici eh Latina, Roma... Tanta tanta roba
Era Maggio, era Roma, erano momenti incredibili..
Però sono reperti veramente storici eh Latina, Roma... Tanta tanta roba
Arieccoci, inevitabile il pensiero a Gigi e alle serate lì.
A volte abbiamo patito a stare bene oppure ad entrare, Salvatore che ci salva mentre pogavano, Gigi bellissimo in completo gessato, o tutto bianco lassù in alto, o che a quel cojone col microfono non je fa partì Il Gladiatore ma The Kiss
Ho fiumi di ricordi in testa, ci manca tutto
A volte abbiamo patito a stare bene oppure ad entrare, Salvatore che ci salva mentre pogavano, Gigi bellissimo in completo gessato, o tutto bianco lassù in alto, o che a quel cojone col microfono non je fa partì Il Gladiatore ma The Kiss
Sottoscrivo ogni singola parola
-
Che bello mi hai emozionato l'unica cosa..."Gigi tutto bianco lassù in alto" per ora nun se po' sentìGiadina ha scritto: 16 mag 2023, 19:03 Arieccoci, inevitabile il pensiero a Gigi e alle serate lì.
Oh mamma non ci avevo pensato minimamente.
Però è la verità, la consolle era in altissimo ed era tutto vestito di bianco, meglio?
Però è la verità, la consolle era in altissimo ed era tutto vestito di bianco, meglio?
- andreasbar
- Contatta:
Leggevo i commenti e ho provato piacere a ricordare i live ovviamente il primo non ero partecipe ma i due successi super presente... due su 3 rimane un eccellente risultato... la storia e una la vecchia guardia e defunta... i 2000 che ne sanno... dei nostri valori... un appello a gigi torna presto che manchi come l'aria.... tanto so che legge e avrà anche lui un pizzico di nostalgia... si riparte da zero da roma capitale.... dajie.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Un pizzico è un eufemismo secondo me, siamo troppo egoisti a volte
Sono passato l'altro giorno davanti agli Internazionali di Tennis..
Mi ricordo quella magica coincidenza, Live di Gigi + il mio compleanno..
La colazione in autogrill...
che bellezza!
che bellezza!
GABRO ha scritto: 22 mag 2023, 12:55 Sono passato l'altro giorno davanti agli Internazionali di Tennis..
che bellezza!
Ga ci credi che io non mi ricordo un kaz di niente, neanche quello che ho mangiato er giorno prima, ma quando faccio quella kazzo di curva al semaforo sotto lo stadio ho davanti quella sera?
Io e Massimetto in macchina, semaforo rosso, ci si affianca Gigi a destra, abbasso il finestrino AAAOOO ANNAMOSE A FA NA FOTOOO!
È nitida ogni santa volta.
Edit: però me sa che era un dopo sofia o circle mumble mumble
ahaha.. scene che non mi sono nuove...
Cmq dopo quel live agli Internazionali siamo andati in autogrill a mangiare i pasticcini per il mio compleanno.
Cmq dopo quel live agli Internazionali siamo andati in autogrill a mangiare i pasticcini per il mio compleanno.