LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood
Grazieeeee!!! :sm15: :sm15: :sm15:
Che bella...Triangle cantata... Mi piace di tanti, Grazie Gigi!
L'anteprima non mi dispiace affatto, anzi!
Raga stanotte anch'io ho sognato un live, forse anche per colpa di questa anteprima che ho visto ieri…(bomba)
Gigi stava facendo una diretta su Facebook mentre suonava e si vedeva lui in console, io riconoscevo il Casablanca quindi prendevo la macchina e ci andavo (distanza da casa nel sogno: 5 minuti!) , il locale era serenamente aperto ma vuoto perché in teoria c'era solo Gigi per fare la diretta mentre suonava, quindi niente mascherine e nulla, tipica situa da inizio live con locale vuoto e loopponi ma senza buttafuori, senza personale, nessuno…
e man mano arrivavate anche voi tutti di Casa, in particolare Diego, Antonella, Mattia C ma eravamo tantissimi… ricordo che il bar era aperto perché a una certa mi andavo a prendere un cuba, probabilmente durante Ripassa :D
Poi il sogno continuava con robe assurde come in tutti i sogni, ma vabè ahahaah l'importante è stato rivivere per un po' grazie al subconscio dei bei momenti!
Gigi stava facendo una diretta su Facebook mentre suonava e si vedeva lui in console, io riconoscevo il Casablanca quindi prendevo la macchina e ci andavo (distanza da casa nel sogno: 5 minuti!) , il locale era serenamente aperto ma vuoto perché in teoria c'era solo Gigi per fare la diretta mentre suonava, quindi niente mascherine e nulla, tipica situa da inizio live con locale vuoto e loopponi ma senza buttafuori, senza personale, nessuno…
e man mano arrivavate anche voi tutti di Casa, in particolare Diego, Antonella, Mattia C ma eravamo tantissimi… ricordo che il bar era aperto perché a una certa mi andavo a prendere un cuba, probabilmente durante Ripassa :D
Poi il sogno continuava con robe assurde come in tutti i sogni, ma vabè ahahaah l'importante è stato rivivere per un po' grazie al subconscio dei bei momenti!
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Fantastica! Sono rimasto veramente colpito dall'anteprima! Anche io ho subito pensato a Triangle... Non vedo l'ora di ascoltarla per intero...In bocca al lupo Gi! Ti auguro il doppio dei numeri di in my mind
Olè
Già dall' anteprima rimane in testa
Già dall' anteprima rimane in testa
Pare che abbiamo avuto tutti la stessa sensazione riguardo a Triangle.
Credo sia davvero un gran pezzo.
Ma solo io ho pensato a primo impatto che potesse essere una collaborazione con una produzione cinematografica?
Non conoscendo LA Vision e leggendo Hollywood ho creduto una cosa del genere
Credo sia davvero un gran pezzo.
Ma solo io ho pensato a primo impatto che potesse essere una collaborazione con una produzione cinematografica?
Non conoscendo LA Vision e leggendo Hollywood ho creduto una cosa del genere
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Ci credete che la canto da stamattina? Resta proprio....
Ha quelle note un po' diverse e poi nella testa parte Triangle...
Bello...
Ha quelle note un po' diverse e poi nella testa parte Triangle...
Bello...
- micheletur
Concordo, mi son svegliato con questa canzone in testa... ed è solo una preview...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...