anche..
mi sono immaginato un passaggio tra la melodia di Hollywood e il cantato di La Passion che sale su...
grande segnalazione!!!marco del gaudio ha scritto: 08 ago 2020, 22:04 Anne Cherchait L'Amour
Il Capolavoro che mi ha ipnotizzato ha un nome...
Grandissima versione, bellissima
((grazie Aise))
Corcordo...Poison88 ha scritto: 08 ago 2020, 13:16 I locali ti dicono ingresso con mascherina obbligatoria, nel senso che all'ingresso se non la hai con te non entri.
Poi dentro, anarchia totale, anche perchè per farla indossare obbligatoriamente a tutti dovresti avere l'esercito in discoteca. Praticamente na barzelletta.
Però allo stadio (luogo all'aperto) non si può andare, nemmeno distanziati/ con mascherina. E' pericoloso.
L'assurdità è l'indipendenza che viene lasciata alle singole regioni a seguito dei DPCM, alla fine poi ognuno fa come vuole e anche le restrizioni che dovrebbero essere rispettate in caso di deroga, vengono a mancare in favore dell'anarchia/ignoranza/mancaza di rispetto verso gli altri della gente.
lo stesso motivo per cui da anni ho smesso di fare live a prescindere dal covid!lovetribe ha scritto: 08 ago 2020, 19:18 Poi io sono abituato al vecchio Gigi ma 3 ore mi sembrano il minimo sindacale per chi fa km per sentite il suo idolo.
Concordo....lorixx ha scritto: 08 ago 2020, 04:29 Mi sono divertito....
Ma penso che €37 siano tanti per ''così poco''.... soprattutto perchè all'AMS siamo abituati ad altri standard....
C'è però da dire che stasera c'era un pubblico più generico e meno ''Gigi''.... di conseguenza era abbastanza ovvio che la serata si dirigesse verso certe selezioni piuttosto che altre...... soprattutto dopo un'ora di reggaeton....
Mi è piaciuta un sacco la vision live di Hollywood!
Dopo Mi Sta Sulla Cassa ce n'è stata una melodica nuova che vorrei risentire... ma a primo ascolto mi ha subito fatto volare!
Versioni nuove SI: Legna Degna, Ininterrottamente, Ginnastica Mentale.
Versioni nuove per me assolutamente NO: Un Giorno Credi, La Passion, Go West.
Nì: Narcotic
....è comunque sempre epico varcare quelle porte scorrevoli che conducono in un altro mondo......... il 21 spero di farlo con Gigi già in consolle però ;)
inteking ha scritto: 09 ago 2020, 19:36Corcordo...Poison88 ha scritto: 08 ago 2020, 13:16 I locali ti dicono ingresso con mascherina obbligatoria, nel senso che all'ingresso se non la hai con te non entri.
Poi dentro, anarchia totale, anche perchè per farla indossare obbligatoriamente a tutti dovresti avere l'esercito in discoteca. Praticamente na barzelletta.
Però allo stadio (luogo all'aperto) non si può andare, nemmeno distanziati/ con mascherina. E' pericoloso.
L'assurdità è l'indipendenza che viene lasciata alle singole regioni a seguito dei DPCM, alla fine poi ognuno fa come vuole e anche le restrizioni che dovrebbero essere rispettate in caso di deroga, vengono a mancare in favore dell'anarchia/ignoranza/mancaza di rispetto verso gli altri della gente.
Onestamente mi sono chiesto e mi chiedo ancora com'è che è stato fatto il live...
Sicuramente ci sarà qualche ordinanza regionale che non conosco... perché dalle altre parti le discoteche al chiuso sono chiuse... cosa ribadita dal dpcm di ieri...