Gigi D’Agostino & Lento Violento - Encantar
- micheletur
Sempre piaciuta... <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- Great Wings
- Contatta:
Io rimango comunque affezionato alla prima versione della preview su YouTube di 5 anni fa. Meravigliosa anche questa, ma mi chiedo se esista un'extended anche dell'altra, oppure si è evoluta/completata solo in questa versione qui?
- Jacques Lodi Rizzini
Immerso nei suoi Suoni! :wow:
In che senso? Per me sono la stessa versione... cambia la velocità... poi magari mi sbaglio...Aise ha scritto: 02 ott 2020, 10:59 Io rimango comunque affezionato alla prima versione della preview su YouTube di 5 anni fa. Meravigliosa anche questa, ma mi chiedo se esista un'extended anche dell'altra, oppure si è evoluta/completata solo in questa versione qui?
...e penso che sia l'unica canzone di Gigi che mi sono salvato più veloce di com'è pubblicata.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
No no, a parte la velocità, e l'intro diverso della preview, nella versione vecchia YouTube c'era un crescendo diverso con più strumenti in sottofondo, e credo cassa/basso un po' meno marcati.inteking ha scritto: 02 ott 2020, 19:43In che senso? Per me sono la stessa versione... cambia la velocità... poi magari mi sbaglio...Aise ha scritto: 02 ott 2020, 10:59 Io rimango comunque affezionato alla prima versione della preview su YouTube di 5 anni fa. Meravigliosa anche questa, ma mi chiedo se esista un'extended anche dell'altra, oppure si è evoluta/completata solo in questa versione qui?
...e penso che sia l'unica canzone di Gigi che mi sono salvato più veloce di com'è pubblicata.
Le ho messe a stesso tempo e pitch ed effettivamente hai ragione, la stesura e versione è la stessa, probabilmente la differenza che mi ha tratto in inganno è il mastering, gli strumenti in sottofondo spiccavano di più nella preview, mentre in quella pubblicata c'è più risalto sulle percussioni.Aise ha scritto: 02 ott 2020, 21:59No no, a parte la velocità, e l'intro diverso della preview, nella versione vecchia YouTube c'era un crescendo diverso con più strumenti in sottofondo, e credo cassa/basso un po' meno marcati.inteking ha scritto: 02 ott 2020, 19:43In che senso? Per me sono la stessa versione... cambia la velocità... poi magari mi sbaglio...Aise ha scritto: 02 ott 2020, 10:59 Io rimango comunque affezionato alla prima versione della preview su YouTube di 5 anni fa. Meravigliosa anche questa, ma mi chiedo se esista un'extended anche dell'altra, oppure si è evoluta/completata solo in questa versione qui?
Mi spezza in due.....
Ha quella melodia un pó "trionfale" e un pó malinconica...
5 minuti e mezzo di sensazioni miste.
È troppo stupenda
5 minuti e mezzo di sensazioni miste.
È troppo stupenda