Ha un non so nonsochè dell'amour toujours!
Velatissimo proprio
Gigi D'Agostino, Vize, Emotik - Never Be Lonely
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
- CoLoNNeLLo
aspettando la versione del maestro Noise
- quoting1992
Bella Bella in Loop
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
In cuffia merita ancora di più.
I cori sotto, la aaaaah con riverbero alla cadavez, il suonino.
Bravi <3
I cori sotto, la aaaaah con riverbero alla cadavez, il suonino.
Bravi <3
-
Esatto
Comunque notavo una cosa...Ormai il 99% dei titoli di brani soprattutto del genere dance hanno bisogno di feat/&/+ ecc per avere più visibilità e "forza". Sono lontani i tempi di Gigi d'Agostino (o di qualsiasi altro artista) e basta...
Yes, why Gigi can't release something commercial to the radiostations alone ? Who is Emotik ? He made facebook short time ago ..... Still Gigi Is Cooperating with somebody but how many job he is puting inside ? Nobody Knowsnanulag ha scritto: 05 mar 2021, 17:24 Comunque notavo una cosa...Ormai il 99% dei titoli di brani soprattutto del genere dance hanno bisogno di feat/&/+ ecc per avere più visibilità e "forza". Sono lontani i tempi di Gigi D'Agostino (o di qualsiasi altro artista) e basta...
Molto molto bella!!!
Mi piace molto!
A mio giudizio è il follow up di hollywood ma molto diverso... spero proprio che replichi il successo della scorsa estate!
Mi piace molto!
A mio giudizio è il follow up di hollywood ma molto diverso... spero proprio che replichi il successo della scorsa estate!
piu brutta di quanto mi aspettassi
- micheletur
Tra Zarrology e Never Be Lonely... avete completamente scombussolato la mia mente...
Officina Emotiva...
:gb86:
Officina Emotiva...
:gb86:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...