GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - BEAUTIFUL

Mattia87

Messaggio da Mattia87 »

Per chi fosse interessato, su amazon c’è il pre order del vinile
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

DORANDREMON ha scritto: 26 giu 2021, 10:51 Tutto questo riscontro mediatico così strabordante in pochissimi giorni..
mi piacerebbe sapere Gigi il tuo stato d'animo in una parola..te lo aspettavi?

Io al settimo cielo..perché anche se non ce ne frega nulla dei media, chi non vorrebbe vedere lì il proprio beniamino che passa in qualunque radio, anche network nazionali, anche non dance..anche se non si mira a quello ma è comunque affermazione e in quanto tale mi fa piacere..
..l'ho sempre auspicato..bel colpo! Che ganzi

Ciao Andrea :s11009:

Non ci si aspetta nulla, non c'è matematica :s11001:

Quando lavori tantissimo,
Quando è tutto concentrato sullo stare bene,
Quando la musica la fai per te e non per gli altri....
Qualcosa succede, nel bene o nel male....
Può essere che schiatti senza aver concluso alcunchè :s11006:
Oppure può essere che nessuno ascolta i tuoi lavori.... o che in pochissimi apprezzano i tuoi lavori...
Oppure succede che alcuni sentendo una tua canzone provano sensazioni fortissime e la condividono...

:s122005:
Giadina

Messaggio da Giadina »

DORANDREMON ha scritto: 26 giu 2021, 10:51
Io al settimo cielo..perché anche se non ce ne frega nulla dei media, chi non vorrebbe vedere lì il proprio beniamino che passa in qualunque radio, anche network nazionali, anche non dance..anche se non si mira a quello ma è comunque affermazione e in quanto tale mi fa piacere..

Io da una parte ci Godo debbrutto proprio!
Tutti quelli che ci, o quanto meno mi prendevano in giro fino a qualche tempo fa, con frasette tipo ma ancora suona, ma ancora lo ascolti etc oggi li trovi a fare popopo e a mettere foto e storie con scritto che ricordi w gli anni 90 nostalgia portami via e li mortacci mia della coerenza.
Quindi mi rende molto Fiera!

Da una parte invece la risonanza mediatica e la caciara delle ultime serate e tutte le robe che non mi fanno Godere appieno mi danno fastidio, perchè lo vorrei tutto per "Noi".

Ma alla fine va bene così, il karma, tutto torna, è Lui il Re punto e basta 😂♥️🎩
:s19053:
DORANDREMON

Messaggio da DORANDREMON »

Certo che nel 2021 ancora lì in alto così..
..non ci si aspetta nulla, non c'è matematica..
..ma ce la godiamo di brutto...e andiamooooooooooo

Io non oso immaginare questo cammino tracciato dove ci porterà..
..io parlo di cose "radiofoniche" che ho avuto modo di amare..
..in my mind, Hollywood, e la triade in una sola stagione never be lonely, in&out e Beautiful..e il 2021 non è ancora finito..

ma che ganziiiiii cazzius :)
micheletur

Messaggio da micheletur »

Sono d'accordo con voi... la sola consapevolezza che lì fuori c'è Gigi a produrre ancora musica in questo mondo... è un grande conforto, una grande sensazione...

Ne ho bisogno, ne abbiamo bisogno...

E condivido con voi la gioia di vedere il proprio artista preferito scalare le classifiche, o anche solo sentire una macchina passare con una delle sue hit a palla...

Sono soddisfazioni anche per noi...

:s122004:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

DORANDREMON ha scritto: 26 giu 2021, 10:51 Tutto questo riscontro mediatico così strabordante in pochissimi giorni..
mi piacerebbe sapere Gigi il tuo stato d'animo in una parola..te lo aspettavi?

Io non vedo tutto questo riscotro mediatico...oltre rtl 102.5 ed m2o non vedo questa strabordanza. In mezzo a tutte le hit di AMICI e gli pseudo-tormentoni copia ed incolla non è facile ritagliarsi lo spazio. Le case discografiche hanno un potere inimmaginabile. Ed è un peccato perchè il pezzo è davvero bellissimo <3
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ammazza stiamo dicendo che nella classifica dance generale sta (o stava non ho ricontrollato) al 4 posto, sopra un anonimo Calvin Harris.

Per essere suonato solo in due frequenze radio, che significato ha?

No chiedo, perché magari sono ignorante o troppo positiva io.
micheletur

Messaggio da micheletur »

nanulag ha scritto: 28 giu 2021, 09:57 Io non vedo tutto questo riscotro mediatico...oltre rtl 102.5 ed m2o non vedo questa strabordanza. In mezzo a tutte le hit di AMICI e gli pseudo-tormentoni copia ed incolla non è facile ritagliarsi lo spazio. Le case discografiche hanno un potere inimmaginabile. Ed è un peccato perchè il pezzo è davvero bellissimo <3
Forse è questione di "acchiappare il momento giusto"

Personalmente non ascolto radio, ma alcune persone che lo fanno mi riferiscono di sentire spesso Gigi e pure su tante stazioni diverse!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Giadina ha scritto: 28 giu 2021, 16:02 Ammazza stiamo dicendo che nella classifica dance generale sta (o stava non ho ricontrollato) al 4 posto, sopra un anonimo Calvin Harris.

Per essere suonato solo in due frequenze radio, che significato ha?

No chiedo, perché magari sono ignorante o troppo positiva io.
nessuno pretende che venga suonato ovunque e che salga in cima a tutte le classifiche...ma DORANDEMON scriveva di "riscontro mediatico così strabordante" , cosa che io non vedo. Punto.

E comunque è troppo presto per testare il successo del brano, dopo pochissimi giorni.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ma infatti chi è che sta pretendendo qualcosa?

Per me non c'è né un presto né un tardi, ho constatato ciò che è avvenuto nel momento in cui l'ho scritto.
Rispondi