GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - LIKE A FLIGHT

valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Tantissima roba sto brano 🙌🙏
Poison88

Messaggio da Poison88 »

Questa comunque mi piace particolarmente..

Me cojoni :s11006:
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

È una maravigliosa esplosione di suoni nelle orecchie🥰🥰🥰🥰🥰🥰......sto facendo venire giù l'intonaco.❤️❤️❤️
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

la numero uno :medal_military: stellina d'oro!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Il buongiorno di oggi!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

nella vita ciò che e importante e L AMORE ...senza esso non possiamo essere allineati con le energie pure ❤️che gli altissimi ci inviano e ci inculcano.... silenziosamente ❤️
Senza amore gli uni con gli altri siamo nulla...❤️
senza far del bene ...per esempio ' un sorriso ' ad una persona che sentite energeticamente in quel momento giù...

portate sempre bene amore e sorriso ... ♥️specialmente adesso che viviamo in mondo dove la negatività e le basse energie si infilano facilmente nel vostro campo eterico...

c'è amore da dare al mondo. ...

Gigi è stato un esempio un esemplare fra voi per anni...(sentito e percepito)....e lo sarà ancora per tante altre persone ....e una carica di energia che non lascia indifferente nessuno,(grandi e piccini)ogni suo live è vita/vitalità/amore/gioia di vivere e tanto altro ....

ogni brano di Gigi da del suo vissuto....

ora più che mai sono certa che ci sarà ancora più energia ,perché chi cade e si rialza e sempre più potente💪 e supera limiti che se sentiti col cuore...tutti possono percepirli....🔥 in questo brano.
queste ultime tracce che ci ha lasciato il 15 d agosto ne sono da testimone ♥️di un uomo che dal dolore che dalla gioia ritorna fra noi più forte di un tempo...💪🔥

amate , amatevi e amate ancora di più questo grande uomo che un tempo vi ha fatto ballare con un pezzo :un giorno credi ❤️ e per tutti quelli che affrontano periodi negativi... 'che sia di impatto nella vostre vite '...per rialzarsi ancora più forti di prima con l amore e la fede che e intrinseca in ognuno di Voi❤️

Questo io ho percepito e sentito in questa tua traccia Gigi😉 ....perché ULTRA.....bhe questo ultra non è un caso....sa di te ,della tua vita,di ciò che hai passato e di ciò che vuoi essere..

sei Grande ❤️ sei semplicemente un uomo che ha lottato e che lotterà ....

infinitamente Grazie ❤️ dal cuore
grazie perché mi hai fatto vivere momenti di paura per te ...
e momenti di forza che. ..ho scoperto nei mesi scorsi....
grazie perché ho sentito che quando il volere e potente.... si può ricevere ancora più potere nel meditare un azione positiva🔥💪 verso la persona amata in quel momento.

grazie per questa crescita....senza gli uni con gli altri .....e così si cresce e si matura sia lavorativamente che in amore....

la vita e un insegnamento a migliorare noi stessi in tutti i campi ...

un abbraccio ....lungolago♥️
Fonzo
INSTAGRAM: fonz_vivone
Contatta:

Messaggio da Fonzo »

In loop da giorni 🙃
ste_dj
Contatta:

Messaggio da ste_dj »

:s11015: :s11015: :s11015: :s11015: Era da un pò che non entravo....e...sorpresonaaaaaaa!!! GRANDI GIGI E LUCAAAAAAAAAAAAAAA!!! :s11015: :s11015: :s11015: :s11015:
GiusyCr

Messaggio da GiusyCr »

Fantastica ❤️
Ambrus83

Messaggio da Ambrus83 »

Spacca da paura! 🙌🏻🙌🏻🙌🏻❤️❤️❤️
Rispondi