Forza GigiGigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2022, 22:42Danielebg ha scritto: 31 ago 2022, 20:19 Ma… non voglio essere troppo invadente…. Ma…. Ci potresti dire se stai un minimo meglio? Scusa. Io personalmente sono contentissimo quando vedo tue notifiche, ma…. Come qualche millioncino (abbondante) di persone prego e spero tutto il tempo che tu possa stare meglio, e essere sulla buona strada, di qualsiasi cosa si tratti. Davvero, non sono qui perché voglio invadere la tua privacy. Solo che quei tuoi ultimi messaggi su Facebook sono stati un colpo grosso… tremendo.. e noi soffriamo e speriamo insieme a te.
Chiedo scusa.... non è che non voglio rispondere.... purtroppo è una roba orrenda quella che ho vissuto, che vivo, anche se non come prima....
Traumatico.... oltre che doloroso. Mente e cuore soffrono tantissimo quando subiscono per infinito tempo, costantemente. Hai voglia a essere forte......... sì sì....
Non saprei cosa dire... non saprei nemmeno come raccontare certe cose..... e soprattutto non so rispondere al "come stai" .......... non me la sento di parlarne.
Suono musica.... mi sento di parlare così
Ringrazio tantissimo, per sempre , Luca Noise, perchè è stato molto "delicato", sensibile..... Grazie a lui, ai suoi modi nobili, siamo riusciti a portare avanti i progetti nonostante la mia "condizione".
Stare con la musica mi ha dato tanto...
GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - WASHER ( ORIGINAL 2014 MIX ) - From EP CIRCO UONZ 2 - B SIDE ( 2014 - 2015 )
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Gigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2022, 22:42Danielebg ha scritto: 31 ago 2022, 20:19 Ma… non voglio essere troppo invadente…. Ma…. Ci potresti dire se stai un minimo meglio? Scusa. Io personalmente sono contentissimo quando vedo tue notifiche, ma…. Come qualche millioncino (abbondante) di persone prego e spero tutto il tempo che tu possa stare meglio, e essere sulla buona strada, di qualsiasi cosa si tratti. Davvero, non sono qui perché voglio invadere la tua privacy. Solo che quei tuoi ultimi messaggi su Facebook sono stati un colpo grosso… tremendo.. e noi soffriamo e speriamo insieme a te.
Chiedo scusa.... non è che non voglio rispondere.... purtroppo è una roba orrenda quella che ho vissuto, che vivo, anche se non come prima....
Traumatico.... oltre che doloroso. Mente e cuore soffrono tantissimo quando subiscono per infinito tempo, costantemente. Hai voglia a essere forte......... sì sì....
Non saprei cosa dire... non saprei nemmeno come raccontare certe cose..... e soprattutto non so rispondere al "come stai" .......... non me la sento di parlarne.
Ringrazio tantissimo, per sempre , Luca Noise, perchè è stato molto "delicato", sensibile..... Grazie a lui, ai suoi modi nobili, siamo riusciti a portare avanti i progetti nonostante la mia "condizione".
Ti vogliamo un bene infinito Gigi Sentir parlare la musica è una cosa meravigliosa. Sei sempre nella nostra mente e nei nostri cuori. Un grandissimo abbraccio .....siamo sempre qui con te
- IreneS.77
- INSTAGRAM: GufoEdera
- Contatta:
Gigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2022, 22:42Danielebg ha scritto: 31 ago 2022, 20:19 Ma… non voglio essere troppo invadente…. Ma…. Ci potresti dire se stai un minimo meglio? Scusa. Io personalmente sono contentissimo quando vedo tue notifiche, ma…. Come qualche millioncino (abbondante) di persone prego e spero tutto il tempo che tu possa stare meglio, e essere sulla buona strada, di qualsiasi cosa si tratti. Davvero, non sono qui perché voglio invadere la tua privacy. Solo che quei tuoi ultimi messaggi su Facebook sono stati un colpo grosso… tremendo.. e noi soffriamo e speriamo insieme a te.
Non devi scusarti...ma grazie per aver rotto questo tuo "Silenzio che Urlava" ormai da troppo tempo....
Se ti fa stare meglio, continua a parlarci con la tua musica...Noi ti ascoltiamo
...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARCI MAI!!!
Se cadi ti rialzo.
Oppure mi sdraio accanto a te.
(Julio Cortazar)
Grazie Gigi,Gigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2022, 22:42Danielebg ha scritto: 31 ago 2022, 20:19 Ma… non voglio essere troppo invadente…. Ma…. Ci potresti dire se stai un minimo meglio? Scusa. Io personalmente sono contentissimo quando vedo tue notifiche, ma…. Come qualche millioncino (abbondante) di persone prego e spero tutto il tempo che tu possa stare meglio, e essere sulla buona strada, di qualsiasi cosa si tratti. Davvero, non sono qui perché voglio invadere la tua privacy. Solo che quei tuoi ultimi messaggi su Facebook sono stati un colpo grosso… tremendo.. e noi soffriamo e speriamo insieme a te.
Noi siamo qui con te, ti ascoltiamo, attraverso la tua musica, speriamo e preghiamo, ognuno a modo suo.
E quel “anche se non come prima”, mi auguro con tutto il cuore che sia la strada giusta.
- Gianrocco99
Un abbraccio enorme, Gigi...
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
GIGI.... SIAMO TUTTI CON TE
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
-
grazie per questo regalo e bellissima