SERATA CHE VI HA EMOZIONATO CON GIGI D'AGOSTINO

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

Giadina ha scritto: 11 nov 2023, 20:55
inteking ha scritto: 11 nov 2023, 18:29 Ah il Factory!!!!!!!! Milano!!!! Gigaboom di serata!!!!

Bellissima ♥️
The Party Goes On metà in coda e metà mentre si entrava in pista... quel Factory tanta roba!!!!

che poi Factory e il giorno dopo NSM...
...esploratori dell'immaginazione...
inteking

Messaggio da inteking »

Great Wings ha scritto: 11 nov 2023, 22:33 che poi Factory e il giorno dopo NSM...
Doppietta del decennio!!!!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

HOD ha scritto: 11 nov 2023, 20:17
… e tante altre che non ricordo il nome del locale…
L’Altromondo a Rimini per esempio…

l’alba in spiaggia dopo il Live…
poi in giro per le strade di Miramare a cantare
“io vorrei non vorrei ma se vuoi”…. ..

questi sono solo un paio dei Momenti indelebili e indimenticabili che ho Vissuto grazie a Gigi e alla Musica…
quelli per cui è valsa la pena vivere questa Vita…
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 11 nov 2023, 22:54
Great Wings ha scritto: 11 nov 2023, 22:33 che poi Factory e il giorno dopo NSM...
Doppietta del decennio!!!!

che doppietta ouh :s11010:
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

pam ha scritto: 12 nov 2023, 10:15
HOD ha scritto: 11 nov 2023, 20:17
… e tante altre che non ricordo il nome del locale…
L’Altromondo a Rimini per esempio…

l’alba in spiaggia dopo il Live…
poi in giro per le strade di Miramare a cantare
“io vorrei non vorrei ma se vuoi”…. ..

questi sono solo un paio dei Momenti indelebili e indimenticabili che ho Vissuto grazie a Gigi e alla Musica…
quelli per cui è valsa la pena vivere questa Vita…

Quante tante cose Pam :s11009:
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

❤️💯
"a passeggio nei Sogni" 💫
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Di altre serate ce ne sarebbero a bizzeffe, ma adesso mi è venuta in mente la 24h no stop al new Carrubo forse del 2010, in cui tornai a vedere Gigi dopo 3 anni e fu una boccata d'ossigeno per me e per i miei scettici compagni di viaggio...una serata incredibile e divertentissima...
Poi ogni serata ha avuto il suo perché per quanto mi riguarda: Gigi per parecchi anni ha suonato in posti distanti da me, e quindi per assistere ad una sua performance, dovevo sempre organizzarmi (b&b, auto ecc) e dovevo sempre attendere tanto. E forse questo rendeva la serara ancora più "affascinante" rispetto al live di sotto casa...
La cosa che spero, è che non ci siano solo i ricordi di questo (per me) ventennio, ma che Gigi ci delizierà e si delizierà con un suo ritorno in consolle...
Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

ne cito 3 tra le decine a cui sono stato...
-ovviamente la mia prima volta: al Lost Town di Brugherio. Avevo 18 anni ed era per me era un periodo di rinascita... a 16 anni andavo già in discoteca da solo ma a vedere Gigi ci andai con mia mamma! :s11015: entrambi felicissimi e soddisfatti, con un senso di genuina libertà... la musica di Gigi che ti entra nel plesso solare e ti smuove tutto dentro è qualcosa di inspiegabile. :s19034:

-serata al Village (CO): con il mio amico di una vita a pezzi dopo una settimana pesante e una partita di un torneo di calcio, di bella e buona ci decidiamo: prendiamo e partiamo...
bellissimo posto, un parco praticamente. Luci da viaggio e le canzoni che il mio amico adora, le canta e balla, lui che è un omone all'antica tutto d'un pezzo?! :s11062:
Dopo un po' usciamo e ci troviamo Gigi davanti :s11057: non faccio in tempo a stringergli la mano e a scambiarci i convenevoli che già un gruppo di ragazzi gli chiede una foto, io la scatto e poi gli chiedo se potesse farla con me. In tempo record una ragazza si fionda piangendo e urlando addosso a lui attirando molta attenzione, insomma faccio la foto pure a lei e poi i bodyguards per questioni di sicurezza fanno salire Gigi in macchina facendo sfumare la mia foto con lui... penso che la odierò per sempre :s11006: :s11008:
-Scaccomatto CarneValentino 2015: dopo la fine di una relazione per me platonica ed importantissima andare a vedere Gigi è terapia, nonostante il tema dell' evento... in un evento di Carnevale e San Valentino uno si aspetta magari pezzi allegri, leggeri... e invece musica cupissima... arrabbiata... come se i nostri stati d'animo fossero sulla stessa linea d'onda... che sensazione. Ao chi t'ha ferito Gì? diccelooooo che je menamo! :s11007: si scherza...

Grazie per tutte queste emozioni e percorsi Gigi... che ci fai vivere o in cui ci accompagni.
Speriamo di poterci rivedere presto di persona... un abbraccio (forte forte mix) :s11028: :s122007:
È un mondo difficile, lo so. Però...
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Eh .... è difficile anche per me che di live ne ho fatti pochissimi...a fine anno festeggio il 30esimo anno in compagnia di Gigi❤️

per dire 7/ 12 / 1995 una data che mi è rimasta nel cuore...erano gli anni progressivi 🥺
Li ho toccato veramente le nuvole, ho ancora in testa parecchi brani 🔊
Rotonde 2000....primo live con mia moglie ❤️
Celebrità 2001..... AMOREELETTRONICO stupenda 😭
forse la data più incredibile Asigliano Vercellese ( dove ho la ditta di marmi) ....un ansia che non vi dico 😅
Comunque sono stati tutti live emozionanti , belli belli ❤️

E niente, ringrazio infinitamente GIGI 🎩 per questi 30 anni insieme 🔊🔊🔊 .....un forte abbraccio.....ti voglio bene 💜
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Cristian

Messaggio da Cristian »

Buonasera, mi viene in mente il live al Cleopatra, anno 2009, uno dei live più belli a cui abbia partecipato. Selezione musicale top ❤️
Rispondi