Gigi D'Agostino @ Sonic Park - Stupinigi (14 Luglio 2024)

inteking

Messaggio da inteking »

.

Un tempo c'era un jingle... "Che cos'è Torino senza Gigi D'Agostino?!..."
Ecco... uscita la data sapevo che ci sarebbe stato taaanto di speciale... e infatti... :s11014:

Madonne a raffica per il tutto bloccato. Ai parcheggi ufficiali manco mi sono avvicinato...
Per una volta che "non vado all'apertura... vado per le 7-7.30"... cukazz... :s11006: ...alla fine ho trovato a 2-3 km...

Il parco enorme... lo sfondo fenomenale! La Palazzina di Caccia è meravigliosa...

Concordo sull'impianto... sicuramente davanti nel Pit si sentiva meglio, ma il pit era 1/20 del posto... negli altri 19/20 di spazio secondo me si sentiva basso... troppo basso con Luca... abbastanza basso durante Gigi...
Ed eravamo al confine tra il pit e la zona normale...
A Milano c'erano delle casse anche dietro che puntavano il fondo della pista...

Inizio alle 21 con Luca... set bello lento... peccato solo (mi ripeto) per il volume...
Adoro Right This Second... mi ricordo Geppetto, Marcia Lenta, Playing in my way (non mi ricordo se è pubblicata)...

Poi arriva Gigi... ed è sigla Signori... che non partiva da una Latina del 1753. Commovente. :s122005:
Sarebbe bello essere nuvole... ... ... ... ...è Il Cammino... di Gigi D'Agostino!!! Con fierezza e orgoglio.

Tra le prime Test Hard e Cambio Tono... poi onestamente ci sono stati una ventina di minuti che avrei evitato ben volentieri. E' stato il momento "guardiamo che bel palazzo". :s11007:

Ma poco poco dopo... BOOM. Una sequenza infinita di perle e di gioie... è uscita fuori la Torinesità!!!

....Noise Maker Theme... Cuba Libre versione acidissa (pubblicala tra 3...2...1....grazie)....

...OltrePutOn... sentita per bene... ha l'intro e outro di Oltrepassando... in mezzo ci sono delle parti di Put On... e con la melodia si vola.

...Strange Connection... con tutto il cantato... la versione che si sentiva qualche (rara) volta pre2020...

...Happily... ...Campane.... ...LungodoraBlaBlaBla... ...Cammino Contento...

...prima di tutto questo Con Te Partitò... Un Mondo Migliore, ci stava benissimo... The Riddle felicissimo di risentirla...

...Zio Moly c'è... Musica Gagliarda!!! Un due, un due. ... ... Push Up, che adoro sempre di più...

...Do It To It... ...I Like The Way You Kiss Me (la conoscevano tutti e quindi l'ho shazzammata)...

...vogliamo parlare di Thankyou di Dido?!? cuori in mano.

...anch'io ho flashato con Baci e Abbracci... ma risentendo pareva il "laser" di Natale... ma che sia il suono di una o dell'altra... che kazz fai iniziare Radici così?!? Poi urliamo... poi ci guardano male... poi ci restiamo male perchè non è quello che sentiamo. :s11044: :s11008:

Oggi fisicamente l'ho pagata.. queste cose si fanno di sabato non di domenica... però felicissimo di esserci stato.

Grazie ai compagni di danze... Noemi e Marikuccia... Marti & Davide... StefanPablo...

Un saluto a Luca e Tizy... almeno ieri ci siamo beccati... ...e anche a Disce che fa di tutto per non farsi trovare...

...e Gì... musica, danze, giochi e scherzi a parte... ci penso spessissimo... quanto è bello vederti saltare in consolle.

Grazie! :s211036:

.
Allegati
IMG_20240714_235038.jpg
IMG_20240714_235038.jpg (328.75 KiB) Visto 215 volte
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

inteking ha scritto: 15 lug 2024, 21:29 .
A Milano c'erano delle casse anche dietro che puntavano il fondo della pista...

A questo vero, è la prima cosa che ho detto a Mat appena entrati paragonandolo a Roma. Niente, allora siamo stati fortunati.
:s19053:
Marco

Messaggio da Marco »

Mi piacciono queste intro dei concerti con brani di nicchia e poi il massacro di bassi !!
Cuba libre tanta roba, ma noise theme è veramente il remix del anno!
GABRO

Messaggio da GABRO »

Era il Live che aspettavo da tempo.

Un grande ritorno di Gigi a Torino.

Andai una sola volta allo Chalet.. 12 anni fà.
Atmosfera pazzesca.
Mi ero ripromesso di tornare.

Qual occasione migliore.

Bello bello…

Gigi quanto eri preso bene..?
talmente carico che ad un certo punto ti ho visto lanciarti sul l’altro lettore e buttar su anche per un po di secondi il vocal di “Star 69” , giusto per (passatemi il termine) farcelo venire ancor piu duro :D

e per me che ero mezzo infortunato quanto è stata tosta non saltare.
Peró in compenso grazie a quelle basse frequenze mi sono fatto una Tecar gratuita!!

Spettacolo comunque.
Con la villa in lontananza illuminata e il mare di gente, dev’esser stato emozionante da lassu!!
Marè

Messaggio da Marè »

Che bello leggervi, Grazie 🌈❤️🌈
inteking

Messaggio da inteking »

Non so se ho scritto Posto di Lavoro!!! 😍

Che poi ci cantiamo cicaletttta, ma è quella prima... 😂
Giadina

Messaggio da Giadina »

GABRO ha scritto: 15 lug 2024, 22:50
per un po di secondi il vocal di “Star 69”
Mancava il "poti poti" con la campanella però 💔
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

inteking ha scritto: 16 lug 2024, 07:28 Non so se ho scritto Posto di Lavoro!!! 😍

Che poi ci cantiamo cicaletttta, ma è quella prima... 😂
è vero!!! 🤣🤣🤣
...esploratori dell'immaginazione...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Comunque condivido su Cuba Libre, versione bella bella!
inteking

Messaggio da inteking »

Cuba così zarrissima!!! Anche bella acida.

Non è ancora stata pubblicata quindi?
Vogliamo uscire da questo medioevo musicale o no?!? 🫡😂
Rispondi