Concordo in pieno!!!lorixx ha scritto: 17 ago 2024, 15:20 Synthesis di Deborah de Luca grazie al passaggio di Venerdì scorso è ufficialmente entrata nella mia playlist, e sono contento che ieri sia tornata a trovarci.
Delle altre che ho sentito noto un largo uso del progetto T78, che un mio amico mi fa sapere essere sempre Activator, belle storie!
Esatto... a parte dei dischi che si ripetono è come se avesse una chiavetta diversa per ogni venerdi...inteking ha scritto: 17 ago 2024, 21:35 .
Fai due serata nello stesso posto a distanza di due settimane e pensi che saranno simili...
...e invece no!!!Due serate ben diverse... e mi è piaciuto così!!!
ma veramente! cos'è sta combinazione comportamento del movimento con troppo?! ...come fa a fare ste cose?! ...quando esce questi "pasticci" è il deliriolorixx ha scritto: 17 ago 2024, 15:50Mi è venuta in mente.... Comportamento del Movimento!! Versione totalmente casinara!!!!lorixx ha scritto: 17 ago 2024, 13:40
Ce n'è stata anche una in cui ho guardato il Noise che faceva una faccia della serie ''madonna santa che è?'' e finalmente l'ho visto muoversi.....!![]()
Ciao Pampam ha scritto: 17 ago 2024, 15:35 che peccato per toneeeee ma ti ricordi quanto ci siamo parlati online negli anni passati e ieri non ci siamo incontrati????
sono rimasta molto sconcertata anche io per questa cosa delle sigarette!!!! anche io ne ho beccati due che fumavano tranquillamente… prima un ragazzo poi una ragazza io boh… sembrava di essere tornati negli anni ‘90 ho pensato “adesso torno a casa impregnata di fumo!!!!!tone ha scritto: 18 ago 2024, 22:24Poi, non ricordavo che si potesse fumare dentro...ne avevo accanto due o tre che si fumavano le sigarette tranquillamente...pam ha scritto: 17 ago 2024, 15:35 che peccato per toneeeee ma ti ricordi quanto ci siamo parlati online negli anni passati e ieri non ci siamo incontrati????